X


Flavio Insinna rompe il silenzio: “Il cantante mascherato? Sospendiamo…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 26 gennaio

Flavio Insinna rompe il silenzio: “Il cantante mascherato? Sospendiamo il tempo per un po”

Il cantante mascherato è pronto a tornare, la padrona di casa Milly Carlucci infatti tornerà ad riempire gli schermi Rai a partire da venerdì, giorno in cui la concorrenza televisiva si preannuncia comunque molto agguerrita, in particolare con il Grande Fratello Vip che terrà senza dubbio testa al programma Rai. Nuova edizione e secondo le opinioni dei molti fan Il cantante mascherato confermerà gli ottimi ascolti maturati nel corso della prima stagione. Tra i protagonisti della giuria troveremo Flavio Insinna, noto attore e presentatore che oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione:

Non vedo l’ora. Per un po’, sospendiamo il tempo, l’anno scorso, eravamo ancora liberi e il concetto di maschera aveva un altro significato

Il cantante mascherato, il ritorno di Flavio Insinna: “Torno con piacere”

Flavio Insinna, apprezzato conduttore Rai, è pronto a divertire e a regalare momenti di spensieratezza nel corso della seconda edizione del Il cantante mascherato. Oltre a sottolineare il proprio entusiasmo in vista del ritorno del programma, previsto per venerdì sera, Insinna nella conferenza di presentazione ha voluto sottolineare quanto può essere importante la sensazione di libertà che Il cantante mascherato è in grado di emanare: “Torno con il piacere di un ricordo diverso della maschera, che paradossalmente, regala una sensazione di libertà. Saranno ore di libertà e di gioco quelle che passeremo insieme”.

Flavio Insinna su Instagram: “Ho una strategia per Il cantante mascherato”

Nel pomeriggio, Flavio Insinna è intervenuto sul proprio profilo Instagram dove ha postato un video con l’intento di attirare l’attenzione dei fan de Il cantante mascherato. Numerosi i commenti degli appassionati del programma che hanno voluto rimarcare l’ironia del simpatico conduttore de L’Eredità che ha fatto il pieno di emoticons di risate sotto il proprio post.