X


Flavio Insinna pronto per Il cantante mascherato: “Ho una strategia”. VIDEO

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Musica
foto Flavio Insinna 12 gennaio

Il cantante mascherato anticipazioni, Flavio Insinna ironizza: “Quest’anno ho una strategia”

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà dopodomani su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. E proprio aspettando la prima puntata de Il cantante mascherato 2021, Flavio Insinna su instagram ha postato un divertente video nel quale afferma di essere nascosto nei giardini dell’auditorium della Rai di Roma, studio dal quale va in onda Il cantante mascherato, per cercare di avvistare qualcuno dei concorrenti misteriosi.

Vuoi sapere la mia strategia di quest’anno a Il cantante mascherato, Milly?

chiede ironicamente nel video in questione il conduttore de L’Eredità.

Flavio Insinna ironizza su Il cantante mascherato 2021: “Dormo nei giardini dell’auditorium”

“Quest’anno dormo nei giardinetti dell’auditorium” afferma inoltre Flavio Insinna nel video pubblicato oggi sul profilo instagram ufficiale de Il cantante mascherato, aggiungendo poi ironicamente:

Prima o poi passeranno la farfalla o altri, quindi io entrerò in azione e li maschererò!

“Il problema, Milly, è che tu sei troppo brava: dove li hai nascosti?” continua successivamente.

Anticipazioni Il cantante mascherato, prima puntata: Flavio Insinna e la gag su instagram con Milly Carlucci

“Dove sono nascosti i concorrenti? In cantina? A casa tua? Dove li hai messi? Sono chiusi in garage? Io li troverò!” afferma in conclusione Flavio Insinna (che ieri sera a L’Eredità ha salutato un detenuto che lo segue dal carcere) nel video pubblicato sull’account de Il cantante mascherato, visibile di seguito.

Intanto oggi si è svolta la conferenza stampa ufficiale de Il cantante mascherato, durante la quale Milly Carlucci ha lanciato una sorta di frecciatina ad Alfonso Signorini, sottolineando che in televisione non si fanno guerre (in ascolti, ndr.). Sarà interessante scoprire, quindi, se Il cantante mascherato contro il GF Vip ogni venerdì sera bisserà il successo della passata edizione, che ha avuto grandi ascolti.