X


Francesca Chillemi su Che Dio ci aiuti: “Dramma difficile per Azzurra”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Chillemi oggi è un altro giorno

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi ospite di Serena Bortone: “Azzurra ha subìto un dramma difficile”

E’ stata ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, martedì 12 gennaio 2021, Francesca Chillemi, l’attrice che in Che Dio ci aiuti interpreta il ruolo di Azzurra. E’ un personaggio che si è evoluto parecchio quello di Azzurra in Che Dio ci aiuti dalla prima alla sesta stagione. E Francesca Chillemi a Oggi è un altro giorno ha parlato anche di questo, ricordando:

Il dramma che Azzurra ha subìto è stato difficile: ha perso il marito e il figlio, aveva bisogno di trovare una nuova motivazione per andare avanti.

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi a Oggi è un altro giorno: “Non avrei mai fatto la scelta di Azzurra”

Commentando, quindi, la scelta di Azzurra di diventare suora in Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi nell’intervista a Oggi è un altro giorno ha confessato a Serena Bortone:

Comprendo la decisione di Azzurra, ma è una scelta che io nella mia vita non avrei mai fatto, anche se… mai dire mai!

“Mi piace questa nuova versione del mio personaggio” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Prima Azzurra era la frivolezza fatta persona. Ora è più interessante da interpretare”.

Francesca Chillemi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Fortunata ad avere una nonna come la mia”

Momento di commozione per l’attrice di Che Dio ci aiuti alla fine dell’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Vedendo alcune immagini della nonna, Francesca Chillemi non è riuscita a trattenere le lacrime. “Sono fortunata ad avere avuto e avere ancora una figura così bella come quella di mia nonna nella mia vita. Ora ha 94 anni” ha dichiarato, salutando in diretta la nonna che porta proprio il suo nome.