X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi anticipa: “Azzurra si converte ma…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi svela: “Azzurra rimane legata al passato”

E’ tornato Che Dio ci aiuti 6, con grande gioia del pubblico di Rai1 che ha accolto la fiction con 6 milioni di telespettatori. Tra i personaggi più amati c’è Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che ritorna anche in questa sesta stagione. L’attrice Francesca Chillemi si è raccontata su Tele Più. Mentre andrà in onda stasera la seconda puntata Che Dio ci aiuti 6, l’attrice svela su Azzurra alcune curiosità. In particolare su Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni l’attrice dice:

“Azzurra si converte ma rimane legata al passato. Poi però ci sarà un momento eclatante in cui si renderà conto che le cose materiali non le interessano più”.

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi chiarisce: “Il percorso di Azzurra è ponderato”

C’è qualche difficoltà nell’immaginare Azzurra nei panni di una suora. Visto che, in Che Dio ci aiuti, è sempre stata legata ad una vita più leggera. Tuttavia Francesca Chillemi spiega come la nuova vita del suo personaggio sia doverosa. D’altronde, arrivata alla sua sesta stagione, Azzurra doveva pur subire qualche cambiamento. Nella prima puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI il riassunto) Azzurra è sembrata decisa, seppur con qualche momento di crisi. Quella di Azzurra in Che Dio ci aiuti 6 non è una scelta presa per gioco. Infatti la Chillemi dice:

“E’ un percorso ponderato. Non intrapreso con superficialità”.

Francesca Chillemi su Che Dio ci aiuti 6: “Non ho mai pensato di abbandonare Azzurra”

Dopo ben 6 stagioni di Che Dio ci aiuti viene spontaneo chiedere a Francesca Chillemi se abbia mai avuto la tentazione di uscire di scena. Ma Francesca Chillemi, molto legata ad Elena Sofia Ricci, risponde: “Fino ad oggi non ho mai pensato di abbandonare Azzurra”. Il merito, spiega l’attrice, è sicuramente della scrittura che ha permesso ad Azzurra di cambiare ed evolversi. Adesso non resta che aspettare cos’accadrà ad Azzurra nella seconda puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).