X


Francesca Fialdini arrabbiata, segnalazione su instagram: “È un fake!”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 8 novembre

Francesca Fialdini si arrabbia e segnala su instagram un profilo falso con il suo nome: “È un fake”

Succede sistematicamente a tanti personaggi famosi di ritrovare in rete profili social con il loro nome e le loro foto, creati da chissà quale misterioso utente. Trattasi dei cosiddetti ‘fake’, l’ultimo dei quali ha preso di mira Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, la quale proprio qualche ora fa ha caricato nelle sue storie di instagram l’immagine visibile dopo il secondo paragrafo, sulla quale ha impresso la scritta: “FAKE!!!”. Francesca Fialdini ha quindi voluto mettere subito al corrente tutti i suoi fans nonché telespettatori di Da noi a ruota libera della presenza di un profilo falso con il suo nome e le sue foto, per evitare spiacevoli equivoci.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini furiosa su instagram: “Fake!”. La segnalazione nelle storie

Come suddetto, è un fenomeno abbastanza frequente quello della creazione di profili falsi, con nome e foto di personaggi famosi, che spuntano di tanto in tanto su instagram ma anche su twitter e su facebook. Diversi personaggi, in passato, hanno fatto segnalazioni e denunce, non a caso la trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto da qualche anno ha iniziato una vera e propria lotta contro i furti di foto di personaggi famosi (e non), spesso utilizzate anche per le cosiddette ‘truffe romantiche’. Francesca Fialdini oggi ha dunque voluto avvisare i suoi fans e spettatori di Da noi a ruota libera con la segnalazione in questione.

foto fake Fialdini

Francesca Fialdini reduce dal record d’ascolti di Da noi… a ruota libera di domenica scorsa

Profilo fake a parte, Francesca Fialdini si gode intanto il grande successo che Da noi a ruota libera sta ottenendo in questa stagione televisiva: domenica scorsa ha infatti registrato, ancora una volta, ascolti molto alti, battendo di gran lunga Domenica Live.