X


Francesca Fialdini sugli ascolti di Da noi a ruota libera: “Siamo felici”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini 22 marzo

Da noi… a ruota libera, record d’ascolti per Francesca Fialdini: “Felici che la puntata vi sia piaciuta”

Grande successo per la puntata di Da noi a ruota libera di ieri, domenica 10 gennaio 2021, la seconda del nuovo anno, come sempre con la brillante conduzione di Francesca Fialdini, padrona di casa del programma fin dalla prima edizione, trasmessa nella passata stagione. Sono stati quasi 3 milioni i telespettatori che hanno seguito la puntata di ieri di Da noi… a ruota libera, molto più degli spettatori che hanno scelto invece il ritorno di Domenica Live, con Barbara d’Urso, sulla rete ammiraglia Mediaset. E a commentare gli ascolti di Da noi… a ruota libera di ieri è stata proprio Francesca Fialdini, che su instagram stamani ha scritto: “Siamo felici che la puntata vi sia piaciuta!”.

Francesca Fialdini ringrazia i telespettatori per gli ascolti di Da noi… a ruota libera: “Puntata molto seguita”

“E’ stata molto seguita” ha dunque sottolineato Francesca Fialdini su instagram in riferimento alla puntata di Da noi a ruota libera di ieri, i cui ascolti, come suddetto, hanno superato di gran lunga quelli ottenuti dal competitor Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso.

Da noi a ruota libera, ascolti: Francesca Fialdini ringrazia il pubblico e gli ospiti della puntata di ieri

Oltre a ringraziare i telespettatori, Francesca Fialdini su instagram (dopo la commozione in diretta di ieri) ha ricordato anche gli ospiti che hanno preso parte alla sua trasmissione, postando la foto visibile in basso che la ritrae con Fiorella Mannoia e citando poi Enrico Mentana.
Stagione di grande successo quella in corso per Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini sta ottenendo infatti ascolti ancora più alti di quelli registrati con la precedente edizione, battendo Domenica Live di Barbara d’Urso il più delle volte. E chissà che nella prossima stagione tv Da noi a ruota libera non occupi ancora più spazio, visto appunto il gradimento da parte del pubblico di Rai1.