X


Francesca Fialdini valletta di Amadeus a Sanremo? Dandolo: “Lo sogna”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2021, Francesca Fialdini sogna di essere la valletta di Amadeus? L’indiscrezione di Dandolo

Sanremo 2021 inizierà a marzo, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto legati alla pandemia da Covid – 19. Alla conduzione ci sarà anche stavolta Amadeus, che tanto bene ha fatto l’anno scorso. Ovviamente di rumor sulla prossima edizione del Festival di Sanremo ne girano tantissimi on line, e non solo. E proprio a tal proposito Alberto Dandolo, nella sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha rivelato che c’è una popolare conduttrice della Rai che sognerebbe di fare la valletta di Amadeus a Sanremo 2021. Chi? Francesca Fialdini. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista sembra che la conduttrice di Da noi…A ruota libera ogni domenica pomeriggio su Rai1 vorrebbe proprio partecipare alla kermesse musicale più importante di Italia:

“La bionda Francesca ha però un grande sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo firmata Amadeus…”

Francesca Fialdini sogna di partecipare a Sanremo 2021, Dandolo: “Ce la farà a convincere Amadeus?”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre sul magazine Oggi, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che Francesca Fialdini sognerebbe di essere la valletta di Amadeus al Festival di Sanremo 2021, si è poi domandato se riuscirà però a convincere Amadeus: “Ce la farà? Ah saperlo…” Sicuramente Francesca Fialdini, in tutti questi anni in Rai, ha dimostrato di sapere il fatto suo. E alla guida del programma domenicale Da noi…A ruota libera è riuscita a ottenere ascolti inimmaginabili, battendo spesso e volentieri il competitor. In virtù di questi risultati Amadeus deciderà di esaudire il suo sogno più grande?

Francesca Fialdini in Tv e in Radio: ecco tutti i suoi impegni

Questi ultimi mesi sono stati senza ombra di dubbio molto impegnativi per Francesca Fialdini, la quale giorni fa si è arrabbiata sui social. Difatti la donna non conduce solo Da noi…A ruota libera su Rai1, ma ha anche condotto Fame d’amore e Così è la vita su Rai3, E’ l’Italia, Bellezza! su Rai Storia. In radio invece ha condotto Milledonne e un uomo. Ma le novità per Francesca Fialdini non sono finite qua perchè ogni sabato alle 18 su Radio 2 conduce Radio2-A ruota libera al fianco di Max Novaresi.