X


Francesco Facchinetti torna a Il cantante mascherato: “Siamo in sofferenza”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti: “Giocare serve. Siamo in una situazione di sofferenza”

Il cantante mascherato, programma di successo della Rai giunto alla seconda edizione dopo il successo dell’anno scorso è pronto a tornare in tv. Tra i giurati del programma di Milly Carlucci sarà presente Francesco Facchinetti, che già in passato aveva dichiarato le sue intenzioni di prender parte al programma che ha portato una bella ventata di aria fresca in tv. Facchinetti si è detto entusiasta di far parte del progetto nella conferenza stampa di presentazione de Il cantante mascherato: “Grazie Milly per avermi invitato di nuovo. Questo programma mi ha fatto risentire la sensazione che ho avvertito agli inizi degli anni 2000, quando la tv creava dibattito.

La cosa più bella di questo programma è godere delle maschere e giocare, anche in questo momento di difficoltà, nel quale le famiglie soffrono di solitudine ma anche per altri motivi

Francesco Facchinetti e la strana sensazione su Il cantante mascherato: “Ogni anno penso che ci sia mio padre dietro la maschera”

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione de Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti, che nei giorni scorsi si è lasciato andare a delle curiose dichiarazioni, ha svelato un simpatico pensiero che fa prima di ogni edizione del programma Rai: “Ogni anno, penso che dietro ad una delle maschere ci sia mio padre! Poi, gli altri nomi sono Anna Tatangelo, Rita Pavone, Morgan, se dentro il pappagallo ci fosse Morgan sarei gasatissimo”. L’emozione e la curiosità sembrano aver preso il sopravvento e Facchinetti non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, a partire da venerdì sera.

Il cantante mascherato, Facchinetti svela: “Venerdì mi attaccherò dei capelli strani lunghissimi”

Francesco Facchinetti svela outfit e look che andrà a sfoggiare nel coso della prima puntata de Il cantante mascherato, pronto a tornare in onda a partire da venerdì: “Sono pronto ad attaccarmi del capelli strani lunghissimi”.