X


Francesco Facchinetti svela il vincitore del GF Vip: “Ha preso tante…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto francesco facchinetti

Francesco Facchinetti fa pronostici sul Gf vip e svela il suo vincitore: “Dayane Mello, perché ha preso tante mazzate”

Il figlio d’arte di Roby Facchinetti e artista poliedrico, Francesco Facchinetti, è diventato protagonista di un intervento sul Gf vip in corso, concesso ai microfoni di Casa Chi, il web format di Alfonso Signorini. Per l’occasione l’intervistato ha nominato Dayane Mello come papabile vincitrice del Gf vip 5, una volta chiamato a fare un pronostico sul gioco dei vip, al web format. E, pronunciandosi in merito alla sua scommessa sull’esito del Grande fratello vip condotto da Alfonso Signorini, ha poi motivato il suo pronostico sulla vittoria di Dayane Mello. Secondo Francesco Facchinetti, la modella brasiliana potrebbe rivelarsi protagonista di un riscatto personale dopo diversi anni bui, vissuti all’insegna della solitudine e di sfide ardue affrontate nel privato:

“Potrebbe essere un bel riscatto, visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate”.

GF Vip, Francesco Facchinetti prevede una finalissima tra due colossi: la confessione

Pronunciandosi su un’eventuale finalissima del Gf vip 5, in occasione del suo intervento concesso a Casa Chi, Francesco Facchinetti non ha escluso che potrebbe verificarsi un duello finale molto combattuto e quindi scoppiettante tra Dayane Mello (la quale ha appena lanciato una stoccata a distanza a Pierpaolo Pretelli, nella Casa, ndr) e un’altra colonna portante del gioco in corso. Si tratta di Tommaso Zorzi. Per Francesco Facchinetti, Tommaso Zorzi è un ragazzo che, alla sua giovane età, vanta molte qualità, soprattutto il suo essere naturalmente istrionico e glam. Il che potrebbe, sempre a detta del figlio di Roby Facchinetti, portare Tommaso Zorzi al successo come uomo dello spettacolo, in particolare del “variety”, dopo Il Gf vip. Tuttavia, Francesco Facchinetti non nasconde di fare il tifo sfegatato per il suo concorrente preferito, che, al di là delle dinamiche di gioco venutesi a creare al Grande fratello vip in corso, è la conduttrice tv Stefania Orlando.

Francesco Facchinetti e il messaggio di benvenuto al 2021: il post su Instagram

Oltre al suo pronostico sul Gf vip 5, riattivatosi sul suo profilo Instagram, Francesco Facchinetti ha riservato in questi giorni un messaggio di auguri speciale al popolo del web. In particolare, a corredo di una foto familiare festiva, il figlio d’arte, Facchinetti, ha voluto dire addio al doloroso 2020, che ha segnato la morte di alcune persone a lui care, come Stefano D’Orazio, ex batterista storico dei Pooh, il gruppo di cui suo padre è la voce da sempre. “Una cosa che vale tantissimo e della quale non ci possiamo mai dimenticare: la vita è un battito di ciglia e noi, nonostante ci crediamo invincibili, non lo siamo”, si legge tra le righe del messaggio di fine anno e inizio 2021, alquanto struggente di Francesco Facchinetti. Un invito quello dell’artista e imprenditore a vivere ogni momento della vita come se fosse l’ultimo, con la consapevolezza che nulla sia per sempre, davvero. Chissà, intanto, se il pronostico di Facchinetti junior sul Gf vip 5 si rivelerà fondato.