X


Francesco Monte a Verissimo: “Attacchi di panico? Ne sono uscito dopo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Verissimo
foto Il Cantante Mascherato Francesco Monte

Francesco Monte ospite a Verissimo fa una rivelazione sugli attacchi di panico

Francesco Monte, ospite nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, si racconta a cuore aperto toccando gli argomenti più disparati, dal gossip che lo riguarda ai suoi progetti relativi al campo della musica. Uno dei temi più toccanti su cui si è soffermato Monte riguarda gli attacchi di panico di cui ha sofferto e da cui si è liberato dopo una dura lotta. “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi”, con queste parole l’ex tronista di Uomini e Donne ha introdotto l’argomento, per poi proseguire: “Gli attacchi erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre”. Francesco Monte ha perso la madre dieci anni fa a seguito di una malattia che l’ha strappata alle braccia degli affetti, proprio mentre cominciava il percorso del figlio nel dating show targato Mediaset.

Verissimo, Francesco Monte parla di Sanremo: vuole riprovarci

Francesco Monte, dopo una bella parentesi a Tale e Quale Show, sembra averci preso gusto con la musica ed infatti, durante la sua ospitata a Verissimo,  si è soffermato sull’argomento dichiarandosi molto preso dagli studi, toccando anche l’argomento Sanremo: “La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci”, afferma, per poi approfondire il discorso relativo alla sua passione per la musica raccontando: “Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso”. Francesco Monte appare una persona estremamente diversa rispetto a qualche anno fa, e la strada intrapresa sembra dimostrarlo a pieno.

Francesco Monte si distacca dal gossip: le sue dichiarazioni a Verissimo

Francesco Monte appare una persona totalmente diversa rispetto a quella che il pubblico ha conosciuto durante la sua prima esperienza ad Uomini e Donne, soprattutto relativamente alle questioni di gossip, da cui a Verissimo ha dichiarato di essersi fortemente distaccato: “Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza”. Il gossip, però, non è mai fermo nelle sue indagini, ed infatti sembra che ad oggi Francesco Monte sia impegnato con Isabella De Candia, con cui sembrerebbe aver legato dall’inizio dello scorso anno. In ogni caso il messaggio di Francesco Monte sembra piuttosto chiaro: basta domande o questioni relative a Giulia Salemi, che intanto si gode, durante la sua seconda volta al GF Vip, il rapporto con Pierpaolo Pretelli,  su cui ha confessato i suoi sentimenti.