X


Giulia Salemi si fida di Pierpaolo Pretelli: la confessione al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi

Giulia Salemi si apre su Pierpaolo Pretelli, al GF Vip

Trovatasi a soggiornare nel Cucurio, per effetto della sconfitta subita allo scontro a squadre oro e rossa del Capodanno 2021 del Gf vip 5, Giulia Salemi ha avviato uno sfogo liberatorio con la coinquilina Samantha De Grenet. In confidenza con la conduttrice nonché compagna d’avventura, è tornata a parlare delle recenti critiche di Dayane Mello, secondo cui il suo rapporto avviato nella Casa con Pierpaolo Pretelli fosse un amore fasullo e improvvisato: “Non sono il tipo che limona duro con uno, dopo una sola settimana…”. Ora, però, il rapporto dei Prelemi sembra essere evoluto in tempi record, viste le effusioni passionali che si sono registrate proprio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nell’arco di pochi giorni, tra il Natale 2020 e il Capodanno 2021. E parlando dell’evoluzione in questione a Samantha De Grenet, la modella italo-persiana non ha nascosto che si fida dell’ex velino di Striscia la notizia, al Gf vip:

Di Pierpaolo mi fido, all’inizio avevo paura di essere la seconda scelta, ma i suoi occhi sono sinceri e sono pronta a vivermi a pieno questa esperienza”. 

GF Vip, Giulia Salemi teme i pregiudizi su Pierpaolo Pretelli

Nel suo nuovo sfogo intimista, condiviso nel Cucurio insieme a Samantha De Grenet, Giulia Salemi (in difesa del cui flirt con Pierpaolo Pretelli, a margine delle polemiche del momento, si esprime Cristina Plevani, ndr) ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, non nascondendo di temere ancora il peso dei pregiudizi altrui sulla sua vita privata. Questo, alla luce del sentimento nutrito per Pierpaolo Pretelli, un aspetto che la modella ha ereditato dalla sua prima esperienza vissuta alla seconda edizione del Gf vip, dove aveva avviato una liason con Francesco Monte, poi rivelatasi fallimentare. E, a margine delle recenti critiche ricevute da Dayane Mello, che almeno inizialmente non ha nascosto di non credere affatto alla liaison di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, al Gf vip 5, la modella ha rivelato a Samantha tutta la sua delusione nutrita sulla brasiliana e non solo:

“Da un’amica non mi aspettavo questo… io sono felice e non voglio rinunciare a Pierpaolo. Questo è un nuovo viaggio, è una cosa nuova”.

Giulia Salemi trova conforto al GF Vip, su Pierpaolo Pretelli

Nel suo confronto avuto in Cucurio con Samantha De Grenet, Giulia Salemi ha trovato del conforto proprio da parte della conduttrice, che ha esortato la modella italo-persiana a non tenere conto delle critiche né dei pregiudizi altrui sulla storia avviata con Pierpaolo Pretelli, al Gf vip 5, durante le feste in corso: Tu fregatene, fa solo quello che ti va di fare… “. Questo, senza però contestare le critiche mosse da Dayane Mello nei riguardi di Giulia Salemi, ammettendo che stando chiusi nella Casa sia comprensibile pronunciarsi in merito alle dinamiche interne del gioco, così come ha fatto la modella brasiliana sulla liaison in corso. Giulia, così come si evince dal nuovo sfogo liberatorio avuto con la confidente vip, sembra dichiararsi sempre più presa da Pierpaolo Pretelli, che è reduce dall’amicizia speciale avviata con Elisabetta Gregoraci, poi lasciata in sospeso dai due diretti interessati per il ritiro dal gioco convenuto dall’ex moglie di Flavio Briatore. Che Giulia abbia definitivamente sostituito Elisabetta nel cuore del suo “Pierpa”, al Gf vip? Staremo a vedere…