X


Francesco Monte furioso dopo il confronto tra Giulia e Zorzi: “C’è un limite”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Monte 18 luglio

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi fanno arrabbiare Francesco Monte: “A tutto c’è un limite”

Stanotte c’è stato un accesissimo confronto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Difatti la ragazza ha puntato il dito contro l’influencer, asserendo di essersi messo di traverso nella sua passata storia d’amore con Francesco Monte (quest’ultimo non è mai stato citato esplicitamente, ma i riferimenti erano chiari). A quanto pare questo botta e risposta ha fatto andare su tutte le furie Francesco Monte, il quale è sbottato poco fa su instagram. Cosa ha scritto? L’ex tronista di Maria De Filippi, senza citare a sua volta esplicitamente i due concorrenti del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di essere stufo di essere messo in mezzo in situazioni a lui estranee, arrivando a far capire che di tutta questa faccenda vorrà parlarne nelle sedi più opportune:

“A tutto c’è un limite…Ci vedremo molto presto…Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone…La legge è uguale per tutti!!!”

Grande Fratello Vip, Francesco Monte stufo di essere messo in mezzo: “Chi si fa i caz*i suoi campa 100 anni”

Francesco Monte, dopo aver fatto capire di voler adire per vie legali nei confronti di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip, i quali si sono scontrati la scorsa notte subito dopo la lunga diretta, ha anche aggiunto di essere davvero stanco di continuare a ingoiare cose sul suo conto che non corrisponderebbero al vero:

“Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici…E sono stufo di ingoiare cose che non corrispondono al vero…Chi si fa i caz*i suoi campa 100 anni…”

Insomma Francesco Monte non le ha certo mandate a dire, anzi. Difatti l’ex fidanzato di Giulia Salemi non ha la minima intenzione di essere messo in mezzo direttamente o indirettamente in simili situazioni.

Francesco Monte sbotta su instagram: “I miei genitori mi hanno trasmesso valori”

Francesco Monte ha poi concluso questo suo lungo sfogo pubblicato poco fa direttamente su instagram asserendo di essere fiero che i suoi genitori gli abbiano trasmesso valori e insegnamenti importanti, cosa che purtroppo pare che le nuove generazioni non abbiano avuto:

“I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto…”

Francesco Monte potrebbe entrare presto nella casa del GF Vip per avere un confronto con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi?