X


Francesco Monte, la frecciata di Roberto Alessi: “Se fosse meno pesante…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Gossip
foto Francesco Monte 18 luglio

Francesco Monte, la critica di Roberto Alessi: “Se solo fosse meno pesante”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul magazine Novella 2000 in cui esprime le sue opinioni sui personaggi famosi. E stavolta il famoso opinionista di Barbara d’Urso ha voluto dire la sua su Francesco Monte, il quale ha praticamente chiuso con un certo tipo di Tv basato sui reality show, decidendo di buttarsi anima e corpo nella musica. Difatti l’ex fidanzato di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, dopo aver partecipato a Tale e Quale Show, ha capito di avere il talento per il canto. Il giovane ragazzo però non ha convinto del tutto Roberto Alessi, il quale gli ha sì riconosciuto il talento e la sua bellezza, ma ha anche colto la palla al balzo per lanciargli una bella frecciata velenosa:

“Il talento c’è, e tanto, la bellezza era conclamata da subito, se solo fosse meno pesante…”

Roberto Alessi dà un consiglio a Francesco Monte: “Rilassati e lasciati vivere”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento su Novella 2000, dopo aver espresso la sua opinione su Francesco Monte, non facendo mistero di credere sia assolutamente pesante dal punto di vista caratteriale, ha poi colto l’occasione per dargli un consiglio spassionato. Cosa ha detto? In pratica il giornalista, che in questi giorni ha lanciato un nuovo scoop su Barbara d’Urso, ha dichiarato di pensare che sarebbe meglio si rilassasse un po’ e pensasse di più a viversi la vita così come viene: “Rilassati e lasciati vivere…”

Francesco Monte, Roberto Alessi svela: “Lui vuole smarcarsi da un certo tipo di Tv”

L’opinionista di Barbara d’Urso su Novella 2000 ha poi concluso questo suo intervento asserendo che Francesco Monte vorrebbe smarcarsi da un certo tipo di Televisione, chiedendosi legittimamente se ce la farà:

“Lui viene chiamato in Tv solo a parlare delle sue storie passate…Vuole però smarcarsi…Ce la farà?”

Come si suol dire in questi casi: ai posteri l’ardua sentenza.