X


Barbara d’Urso fidanzato, Roberto Alessi ribadisce: “C’è, ma sfugge”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso scoop di Roberto Alessi

Barbara d’Urso fidanzata? Roberto Alessi: “Sono certo che c’è, ma sfugge”

Tutti gli addetti al gossip vorrebbero riuscire a beccare Barbara d’Urso con un eventuale fidanzato. Peccato che lei abbia più volte ribadito di non avere nessuno nella propria vita a parte l’amore immenso per i figli e per il suo pubblico che la segue da anni in maniera fedele. Eppure il giornalista Roberto Alessi sul suo settimanale Novella 2000 ribadisce che il fidanzato di Barbara d’Urso: “C’è, ne sono certo, ma sfugge”.

Live Non è la d’Urso, Alessi confessa: “Barbara d’Urso è una certezza”

Sono lontani i tempi del famoso “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez” e delle sfide vinte contro le disastrose Domenica In (prima del ritorno in pompa magna di Mara Venier), eppure Barbara d’Urso continua a essere una figura importante per Canale 5 con i suoi tre programmi all’attivo: Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Roberto Alessi, spesso e volentieri presente nei suoi salotti televisivi, scrive: “E’ una certezza, sempre. Se Canale 5 ha bisogno di coprire una serata ecco che arriva lei”.

Barbara d’Urso “non demorde” se vanno tagliati i costi: le parole di Roberto Alessi

“Vanno tagliati i costi? Allora lei lo fa aumentando le ore tv”: queste le parole di Roberto Alessi su Barbara d’Urso che non è una che demorde. D’altronde lei stessa si è ribattezzata il soldato d’Urso sempre pronta alla chiamata alle armi (metaforicamente parlando) di Mediaset. Più che un soldato, “un generale”, scherza il giornalista anche suo opionista, che tanto la vorrebbe beccare con un fidanzato. Lui è convinto che c’è, ma la replica di Barbara d’Urso non si è fatta attendere.