X


Francesco Oppini attacca Antonella Elia al GF Vip: “Baggianate”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto francesco oppini contro antonella

Grande Fratello Vip, Antonella Elia criticata da Francesco Oppini: “Hai detto delle baggianate”

Quest’ultima puntata del GF Vip è iniziata parlando della storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, in questi giorni, sono stati criticati molto duramente da alcuni concorrenti, tra i quali Tommaso Zorzi. E le critiche che ha mosso quest’ultimo sulla coppietta poco sono piaciute da Antonella Elia. Difatti quest’ultima ha criticato questo suo modo di fare, asserendo dapprima che cerchi di metterli in difficoltà, e successivamente ha rivelato di pensare abbia fatto di tutto a sua volta per alimentare una storia d’amore con Francesco Oppini. A questo punto il figlio di Alba Parietti è andato su tutte le furie, asserendo di credere che Antonella Elia abbia detto delle fesserie:

“La baggianata l’hai detta pure questa volta Antonella…L’ennesima…”

E Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha quindi chiosato: “Io mi sono limitato a esprimere le mie opinioni…Non mi sono accanito per fare fuori nessuno…”

Alfonso Signorini contro Antonella Elia al GF Vip: “Non sono d’accordo con te!”

E’ poi intervenuto Alfonso Signorini per criticare Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Difatti l’uomo, su ciò che ha detto l’opinionista su Tommaso Zorzi, ha rivelato di non essere affatto d’accordo, aggiungendo di credere che invece non avrebbe fatto alcunchè per alimentare un presunto flirt con Francesco Oppini:

“Spezzo una lancia in favore di Tommaso…Tu dici che ha cercato di alimentare una storia con Francesco…Non sono assolutamente d’accordo, anzi…Proprio tutto il contrario…”

Ma Antonella Elia, che in questi giorni è finita al centro di furiose polemiche per via di una foto pubblicata su instagram, è sembrata rimanere ferma sulle sue posizioni.

Antonella Elia su Francesco Oppini: “Guardate la faccia che ha fatto”

Antonella Elia non ha poi potuto non notare la faccia di Francesco Oppini dopo questa sua rivelazione: “Guardate che faccia che ha fatto…” L’opinionista del Grande Fratello Vip ha comunque fatto sapere al conduttore di rispettare il suo pensiero su tutta questa faccenda.