X


Francesco Oppini, decisione importante dopo il GF Vip: “Alba mi ha aiutato”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Verissimo Francesco Oppini Confessione Dolorosa

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini compra casa: “Alba Parietti mi ha aiutato”

Oggi il figlio di Alba Parietti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione Francesco Oppini ha rivelato di aver preso una decisione importante dopo il GF Vip. Di cosa si tratta? In pratica l’ex concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato di essere finalmente riuscito ad acquistare casa in provincia di Milano:

“Ho comprato un appartamento in provincia di Milano, è la mia prima casa di proprietà e sono molto contento…”

Una casa che Francesco Oppini è riuscito ad acquistare grazie all’enorme aiuto economico arrivato da sua mamma Alba Parietti: “Mi ha dato davvero un grande aiuto economico e per questo la devo ringraziare tanto…”

Francesco Oppini dopo il GF Vip fa chiarezza: “Il reality non mi ha arricchito”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi colto la palla al balzo per domandare a Francesco Oppini se abbia acquistato casa anche grazie ai soldi guadagnati al Grande Fratello Vip. E a quel punto il figlio di Alba Parietti, il quale è stato nuovamente attaccato da Dayane, ha subito risposto negativamente, spiegando:

“Non è stato il GF Vip a farmi comprare casa…Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce…”

Francesco Oppini ha poi ricordato di avere il lavoro di venditore di auto che gli ha sempre dato grandi soddisfazioni, oltre al fatto di essere uno dei commentatori sportivi di punta del canale televisivo 7 Gold.

Gossip GF Vip: Francesco Oppini pronto a mettere su famiglia? Parla lui

Successivamente la giornalista di Nuovo ha colto la palla al balzo per domandare a Francesco Oppini se adesso sia pronto a mettere su famiglia con la sua fidanzata. E il figlio di Alba Parietti del Grande Fratello Vip ha subito risposto che adesso devono andare a convivere, aggiungendo di sperare di diventare padre molto presto:

“Stiamo aspettando che lei venga a vivere da me…Succederà spero a breve, ma devo darle il tempo di trasferirsi e anche affittare la casa dove adesso abita…”

Francesco Oppini ha poi svelato che potrebbero iniziare a pensare di fare questo grande passo magari a partire dalla prossima estate.