X


Francesco Oppini perde la pazienza e sbotta: “È perseguibile penalmente”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto francesco oppini contro antonella

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini contro un hater: “Ciò che hai detto è perseguibile penalmente”

In queste ultime ore Francesco Oppini è stato preso di mira da un hater su instagram. Difatti quest’ultimo gli ha detto che sarebbe dovuto essere squalificato dal GF Vip per le sue presunte frasi sessiste, dandogli del ‘raccomandato’. Un post che ha fatto infuriare Francesco Oppini, il quale ha risposto a tono a questa persona. Cosa ha detto? Il figlio di Alba Parietti gli ha fatto presente senza se e senza ma che ciò che ha scritto potrebbe essere perseguibile penalmente:

“Ti vorrei ricordare (dato che ora esiste il penale per queste cose) che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, uomo avvisato mezzo salvato. Francesco Oppini dopo il Grande Fratello Vip potrebbe denunciare questo hater? O, al momento, si sarà limitato a lanciargli un avvertimento?

Francesco Oppini dopo il GF Vip si difende: “Ecco perchè non mi hanno squalificato”

Francesco Oppini, sempre nel post in cui ha risposto a tono all’hater di turno su instagram, ha anche colto la palla al balzo per spiegare il motivo per cui non è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Difatti il figlio di Alba Parietti, che lunedì scorso si è molto arrabbiato con Antonella Elia, ha rivelato che il GF Vip avrebbe capito le sue reali intenzioni, pur ammettendo di aver fatto delle dichiarazioni davvero fuori luogo:

“Se non mi hanno squalificato è solo perché si è capito che il mio intento, per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Francesco Oppini confessa: “Spero che in finale vada Tommaso Zorzi”

Ieri Francesco Oppini è stato ospite nel programma web GF Vip Party. E in questa occasione i conduttori gli hanno chiesto chi vorrebbe vedere alla finale del Grande Fratello Vip. A quel punto il figlio di Alba Parietti ha risposto senza esitare che vorrebbe vedere quel giorno Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta perchè crede siano le persone che hanno dato di più fino a questo momento:

“Mi auguro che vada Tommaso, ma anche Stefania, poi Andrea Zelletta. Io metto questo podio. Sono le persone che a me hanno dato di più…”

Anche i telespettatori la penseranno allo stesso modo?