X


Fratelli Caputo, Sara D’Amario svela un retroscena: “Ho rischiato…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo Patrizia

Fratelli Caputo terza puntata, Patrizia (Sara D’Amario) rivela: “Ho rischiato di congelare”

E’ il personaggio femminile più importante di Fratelli Caputo, Sara D’Amario, che interpreta Patrizia, la moglie di Alberto Caputo, interpretato da Cesare Bocci. L’attrice Sara D’Amario si è raccontata a Tv Mia, svelando alcuni retroscena accaduti sul set. Tra questi l’attrice che interpreta Patrizia in Fratelli Caputo ha raccontato il freddo patito durante le riprese. Questo nonostante fosse primavera e nonostante la fiction Fratelli Caputo sia stata girata al sud. “Ho rischiato di congelare” confessa Sara D’Amario. L’attrice aggiunge:

“Fino a un attimo prima di recitare la mia parte restavo avvolta in due grandi coperte di lana. Ma non mi bastavano e tremavo ancora”.

Fratelli Caputo, Sara D’Amario (Patrizia) confessa: “Tremavo e battevo i denti”

Stasera andrà in onda la terza puntata Fratelli Caputo (QUI le anticipazioni), fiction che sta regalando momenti di leggerezza ai telespettatori di Canale5. Ma anche momenti di riflessione visto che la trama è incentrata su liti familiari che, anche nella realtà, sono molto comuni. Dopo aver raccontato il freddo sentito durante le riprese, Sara D’Amario svela altri dettagli. L’attrice di Fratelli Caputo ammette quanto sia stato assurdo trovare a Lecce un clima così freddo. Poi Patrizia di Fratelli Caputo aggiunge:

“Mi è anche accaduto di tremare e di battere i denti fino a un attimo prima di recitare”.

Sara D’Amario su Patrizia di Fratelli Caputo ammette: “Mi somiglia”

Il personaggio di Patrizia ha un ruolo fondamentale in Fratelli Caputo, in quanto moglie di Alberto Caputo. La donna inizialmente vive male il trasferimento a Roccatella e l’aver dovuto lasciare Milano. Ma poi mette al primo posto la propria famiglia e cerca di pensare a suo marito e ai suoi figli. L’attrice Sara D’Amario ammette di avere molto in comune con Patrizia:

“Mi somiglia. Perché non ama litigare e tenta sempre di mediare. Proprio come me che, pur dicendo sempre quello che penso, tento sempre di stemperare le tensioni”.