X


Fratelli Caputo, anticipazioni terza puntata: trama 6 gennaio

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Fratelli Caputo Anticipazioni Seconda Puntata

Fratelli Caputo, anticipazioni terza puntata mercoledì 6 gennaio: Cesare Bocci e Nino Frassica ancora in guerra

Continuano le avventure dei Fratelli Caputo Nino Frassica e Cesare Bocci, in onda ogni mercoledì alle 21:40 circa su Canale 5. Le lotte e le discussioni non si placheranno in Fratelli Caputo, dove entrambi i fratellastri non riusciranno a nascondere i loro rancori del passato. Ancora tanta è la gelosia che Nino Caputo, interpretato da Nino Frassica, prova per Alberto Caputo, interpretato da Cesare Bocci, nuovo sindaco di Roccatella. Eppure i due, in anticipazioni Fratelli Caputo cominceranno a scoprire alcuni lati in comune. Forse per i due arriva il momento di cominciare ad essere davvero fratelli.

Fratelli Caputo anticipazioni, Nino Frassica e Cesare Bocci alle prese con il passato

Come se già non bastassero tutti i problemi che i Fratelli Caputo hanno nel loro rapporto, altri personaggi peggiorano la situazione. In particolare sono la mamma di Alberto Caputo, pronta ad intervenire da Milano, e la mamma di Nino Caputo ad entrare in guerra. Le due donne, Franca e Agata, nelle anticipazioni Fratelli Caputo, mettono in mezzo i figli per i propri interessi. E’ soprattutto la mamma del personaggio interpretato da Nino Frassica ad aver mentito al figlio. Il padre di Nino, infatti, voleva tornare in Sicilia ma Agata lo aveva rifiutato. Questa verità sconvolge e ferisce entrambi i fratelli.

Fratelli Caputo, Nino e Alberto provano a salvare la famiglia

Nel lavoro, e dunque in politica, per Alberto Caputo le cose non vanno bene. Il personaggio dell’assessore Giuffrida, fermato dalla Polizia, sembra agire per i suoi interessi. Ma nella vita privata di Alberto le cose non vanno meglio. Cesare Bocci, in onda con un nuovo programma, deve fare i conti con il malumore della sua famiglia. Inaspettatamente in Fratelli Caputo, però, la guerra tra Agata e Franca porterà i due fratelli ad avvicinarsi.