X


Gabriel Garko rassicura i fan sulla sua salute: “La flebo che ho fatto…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gabriel Garko rassicura i fan

Gabriel Garko fa chiarezza sulla flebo fatta ieri: “Un reintegro di liquidi”

Nelle scorse ore un noto personaggio dello spettacolo molto amato soprattutto per aver recitato in numerose fiction Mediaset, ha destato parecchia preoccupazione. Gabriel Garko nel corso della serata di ieri venerdì 29 gennaio 2021, ha condiviso un post che ha fatto allarmare senza dubbio i suoi fan. L’attore tramite una delle stories sul proprio profilo Instagram ufficiale ha pubbicato un proprio video in cui non è stato difficile notare che si trovava in una struttura ospedaliera, ma soprattutto non è sfuggita la presenza della fleblo.

Nonostante il noto 48enne già ieri aveva tranquillizzato i suoi followers è tornato a farlo nella giornata di oggi, svelando però un dettaglio:

“La flebo che ho fatto ieri era per un reintegro di liquidi“.

Gabriel Garko dopo aver fatto preoccupare i suoi fan: “Sto benissimo”

Nelle scorse ore Gabriel Garko, l’amato attore che qualche mese fa e prima del nuovo anno ha fatto coming out durante un’ospitata nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha fatto prendere un grosso spavento a tutti coloro che lo amano. Ieri sera il noto 48enne ha fatto un gesto sui social che non è passato per niente inosservato, poichè in un video si è mostrato con la flebo. Sono stati numerosi gli utenti della rete a preoccuparsi per le condizioni di salute del loro beniamino, soprattuto perchè non ha spiegato cosa gli è accaduto. L’attore infatti in un primo momento ci ha tenuto soltanto a tranquillizzare i suoi fan con il sorriso, scrivendo: “Oggi flebo, ma va tutto bene”. 

Dopo aver ricevuto molto probabilmente tanti messaggi, Gabriel Garko ha rotto il silenzio facendo capire che non si è trattato di nessun malore, visto che la causa del suo breve ricovero in ospedale è stata una carenza di liquidi. Circa quattro ore fa, l’attore che a detta di un’indiscrezione lanciata a dicembre 2020 su Diva e Donna sarebbe pronto a convolare a nozze, pur non essendosi sbilanciato molto ha scritto un nuovo messaggio rassicurante rivolto a tutti i suoi seguaci:

“Volevo dirvi che sto benissimo. Un bacio a tutti, buon weekend e grazie”.

Gabriel Garko ha avuto il Covid-19: la confessione a Live Non è la D’Urso

Gabriel Garko soltanto lo scorso mese ha fatto sapere in una puntata di Live Non è la D’Urso di aver avuto il Covid-19. L’attore aveva spiegato alla conduttrice per quale motivo ha preferito non far sapere a nessuno di essere stato uno dei tanti volti dello spettacolo a contrarre la pandemia, con cui continua a fare i conti tanta gente:

Si l’ho avuto, me lo sono beccato. Ho passato dieci giorni in quarantena. In quel momento non l’ho detto perchè c’è gente che ha sofferto veramente per questo motivo. So che ora sono immune. Non sono stato malissimo, l’ho curato. Anche se sono tranquillo metto sempre la mascherina”.