X


Gabry Ponte dimesso dall’ospedale: “La settimana peggiore della mia vita”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gabry Ponte

Gabry Ponte in ospedale, l’annuncio tanto atteso: “Oggi mi dimettono”

Gabry Ponte, negli ultimi giorni ha annunciato attraverso i suoi social che si sarebbe sottoposto ad una delicata operazione al cuore. L’operazione a quanto pare è riuscita con successo, lo stesso Ponte, per tenere aggiornati i suoi numerosi fan ha fatto sapere di stare bene e di sentirsi solo un po’ stanco, ringraziando tutti coloro che lo hanno supportato in questo momento difficile. Gabry Ponte, oggi ha deciso di condividere con i suoi followers un’altra notizia importante:

Oggi mi dimettono, e si conclude ufficialmente un capitolo che definirei senza troppi dubbi la settimana peggiore della mia vita”.

Gabry Ponte dopo l’operazione al cuore rivela: “Me ne torno a casa!”

Gabry Ponte sembra aver superato un momento molto difficile della sua vita, il dj si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione al cuore, che migliorerà sicuramente il suo tenore di vita. Ponte ha pubblicato sui social un post che lo ritrae con il primario di Cardiochirurgia: “Che mi ha riparato il cuore”, scrive il dj, ringraziando non solo il professore, ma tutta la sua equipe, dicendo: “Fanno cose incredibili ogni giorno”. Gabry Ponte è molto contento di poter uscire dall’ospedale dopo una settimana complicata, e non vede l’ora di tornare alla sua musica. Nell’attesa che possa regalare ai suoi fans qualche nuovo successo, il dj afferma: Me ne torno a casa ragazzi!! Ci sentiamo presto per un sacco di cose belle”.

Gabry Ponte: la malattia al cuore e il ricovero in ospedale

Proprio pochi giorni fa, Gabry Ponte ha reso noto ai suoi milioni di fans, di essere affetto da una malattia congenita degenerativa, che lo ha portato al ricovero in ospedale, dove si sarebbe sottoposto ad una complicata operazione al cuore. Il dj ha ironizzato dicendo: “Il mio cuore non va a tempo”, e con coraggio ha deciso di sottoporsi ad un intervento che presto o tardi sarebbe stato inevitabile, nonostante finora abbia sempre condotto una vita normale.