X


Gabry Ponte in ospedale: “Sto per affrontare un’operazione complicata”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Musica
foto Gabry Ponte

Gabry Ponte fa preoccupare i suoi fans: “Il mio cuore non va a tempo”

Gabry Ponte, uno dei dj più amati in Italia, ha fatto preoccupare i suoi fan annunciando di essere in ospedale. Proprio poche ore fa attraverso il suo profilo Facebook, Gabry Ponte ha condiviso un post per mettere al corrente i suoi followers riguardo le proprie condizioni di salute. Il dj, rivela di avere un problema al cuore che si porta dietro da molti anni, e che adesso è giunto il momento di risolverlo: Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata, inizia Ponte, ironizzando: “Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo”. Nella foto che accompagna il post, Gabry Ponte appare sereno, in attesa dell’intervento che per quanto difficile migliorerà notevolmente il suo tenore di vita.

Gabry Ponte svela un retroscena sulla sua salute: “Ho una malattia congenita degenerativa”

È attraverso un lungo post sui social che Gabry Ponte annuncia che a breve subirà un delicato intervento al cuore. Il dj rivela che questa malattia lo accompagna da molto tempo: “Una malattia congenita che purtroppo è degenerativa”, dichiara Ponte, spiegando che a causa di una delle valvole principali, al suo interno malata, il cuore non funziona come dovrebbe. Gabry Ponte afferma di aver avuto fino ad ora la possibilità di vivere una vita normale, ma che oggi la malattia è arrivata ad un stadio in cui se non si opera, potranno insorgere delle complicazioni: “E a noi non piacciono le complicazioni vero?”, scrive Gabry Ponte nel suo post, convinto più che mai a sottoporsi all’intervento.

Gabry Ponte, l’appello ai suoi followers: “Mandate tanta energia positiva”

Gabry Ponte, come lui stesso fa sapere tramite i social, domani si sottoporrà ad un delicato intervento al cuore. Gabry Ponte, la cui ultima apparizione in tv è stata nel talent di Maria De Filippi, recentemente imbarazzata da una concorrente, afferma che sfrutterà questo periodo di stop forzato, a causa del Covid, per rimettersi in sesto nella speranza che possa tornare presto a fare i suoi concerti. Come ultima cosa, il dj chiede a tutti i suoi fans: “Mandate tanta energia positiva”.