X


Gerry Scotti è diventato nonno di una bambina: nata la nipote Virginia

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Gossip
foto gerry scotti nonno

Gerry Scotti è nonno per la prima volta: è nata la primogenita del figlio Edoardo

Nei scorsi mesi il popolare conduttore di Canale5 Gerry Scotti ha annunciato che sarebbe diventato presto nonno. Il figlio Edoardo, infatti, e la sua compagna Ginevra erano in attesa di un figlio, il loro primogenito. In seguito è stato svelato anche che si trattava di una femmina e nelle scorse ore è stato dato l’annuncio dell’avvenuto lieto evento. Il settimanale Gente, infatti, tramite i suoi profili social, ha voluto congratularsi con Gerry Scotti per essere diventato nonno per la prima volta ed ha svelato altri dettagli sulla piccola appena arrivata.

Gerry Scotti diventa nonno: è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo e Ginevra

Il settimanale su citato ha annunciato così che Gerry Scotti è diventato nonno:

“Nonno! Gerry Scotti ha trascorso le Feste e iniziato il 2021 nel modo più dolce: è diventato nonno per la prima volta di una bimba, Virginia.”

Dall’annuncio si apprende che la bambina ha il nome del nonno, il vero nome del conduttore è infatti Virginio inoltre che il lieto evento non è avvenuto in questi giorni, ma alcune settimane fa, sempre nel post infatti si legge: “La piccola, nata il 15 dicembre, è frutto dell’amore tra Edoardo, figlio del conduttore, e la moglie Ginevra. Buona vita alla neonata”. La notizia della nascita di Virginia è stata resa nota solo in queste ore.

Gerry Scotti sulla nascita della nipotina: “È bellissimo essere nonno”

Il post in questione è stato letteralmente sommerso di commenti e like di auguri e congratulazioni per il conduttore. Gerry Scotti inoltre dopo aver ringraziato quanti gli hanno rivolto un pensiero affettuoso sulla nascita della nipotina Virginia ha ammesso: “È bellissimo essere nonno”. Insomma dopo un periodo non facile per il giudice di Tu si que vales a causa della positività al Covid, dal quale è guarito, Gerry Scotti (reduce dal successo di Caduta Libera) ha trascorso questa Feste con il bellissimo nuovo arrivo in famiglia.