X


GF Vip, Adua Del Vesco teme la svolta con il fidanzato: “Mi preoccupa…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto adua del vesco

Adua Del Vesco si apre sulla sua lovestory con Giuliano Condorelli, al GF Vip

In un momento di confessione vissuto insieme alle coinquiline Samantha De Grenet e Stefania Orlando, al Gf vip 5, Adua Del Vesco ha dato libero sfogo ai pensieri maturati nella Casa sulla sua vita. In particolare, ha parlato alle confidenti vip della sua lovestory con il fidanzato storico Giuliano Condorelli, rivelando che teme una svolta insieme a lui. I due vantano una relazione ormai decennale, ma non hanno mai raggiunto dei traguardi importanti nella loro frequentazione. Adua Del Vesco, intanto, sogna la convivenza e una famiglia con il suo Giuliano. E, confidandosi con le amiche vip nel daytime del Gf vip 5, non ha nascosto tutta la preoccupazione provata sulla lovestory, per poi svelare che ripone comunque fiducia nel suo oroscopo, sognando il “grande passo”:

“Il mio oroscopo prevede cose belle… vediamo. Ma la mia preoccupazione resta…”.

GF Vip, Adua Del Vesco svela i dubbi sul futuro con il fidanzato: “La mia preoccupazione è…”

Parlando alle confidenti Samantha De Grenet e Stefania Orlando, nella nuova confessione al Gf vip 5,  Adua Del Vesco non ha nascosto di sognare il grande passo in avanti nella sua lovestory ormai decennale. E Stefania Orlando l’ha rincuorata, sul fidanzato: “Secondo me andrà a buon fine questa cosa, anche perché dove la trova un’altra così?”. Samantha De Grenet, poi, interviene, parlando all’attrice sempre di Giuliano Condorelli: “Per come me lo hai descritto, per come lui si è mostrato, per come lui è, lui sa che deve dare un giro di svolta!”. A questo punto, però, Adua Del Vesco (che non riesce a cancellare l’affetto nutrito per Dayane Mello, nonostante la loro recente rottura, ndr) non nasconde la preoccupazione maggiore maturata sul suo fidanzamento. Ovvero quella di imbattersi in una battuta d’arresto nel suo rapporto di coppia. “La mia preoccupazione – dichiara- è che lui capendo e sapendo che io voglio un qualcosa di più stabile…faccia la stessa cosa di un anno fa”. “Amore sai cos’é, meglio adesso che dopo”, sentenzia quindi Samantha. E Stefania conforta l’attrice ancora una volta su Giuliano, al Gf vip: “Non lo so, in tutte le cose che ha fatto lo vedo un uomo innamorato. Anche l’ultima lettera di Natale, la vedo piena di sentimento e di tante cose che ti fanno capire, è significativa”.

Adua Del Vesco sogna la convivenza con Giuliano Condorelli: la confessione al GF Vip

Nel suo momento di confessione intimista, vissuto al Gf vip 5, Adua Del Vesco ha quindi lasciato intendere alle amiche Stefania Orlando e Samantha De Grenet che sogna di andare a convivere presto con il fidanzato. Un desiderio che trova il beneplacito di Samantha De Grenet. La quale, tuttavia, proprio non riesce a capacitarsi del fatto che Adua Del Vesco e Giuliano Condorelli non abbiano mai realizzato la convivenza in 10 anni di lovestory:  “Andando a vivere nella stessa città, dopo 10 anni, è anche assurdo non vivere insieme e stare in case diverse. Capisce che deve scavallare. Sennò, amore, quanto tempo gli serve per lo scavallamento. La convivenza è una prova, per capire se è un amore idealizzato o concreto. Sennò, giochiamo a fare i fidanzati…”. Poi, rincuora l’attrice : “Secondo me riceverai le chiavi di casa come regalo, appena esci dal reality”.  Stefania Orlando, infine, conclude: “Adua, facci sapere appena usciamo da qui, non ci tenere sulle spine!”. Chissà, quindi, se Adua riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Giuliano Condorelli, dopo il Gf vip!