X


GF Vip, Adua Del Vesco su Dayane Mello: “L’affetto non si cancella, ma…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto adua del vesco

Adua Del Vesco si sfoga su Dayane Mello, al Gf Vip: la confessione

Quando ormai mancano poche ore alla nuova puntata del Gf vip 5, prevista per la serata di questo lunedì 4 gennaio 2021, Adua Del Vesco si è confrontata in veranda con le coinquiline vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando. Un confronto che ha avuto dei chiari rimandi all’evoluzione del rapporto che l’attrice ha maturato, negli ultimi giorni, con l’amica storica al Gf vip 5, Dayane Mello. Parlando della modella brasiliana, quindi, in presenza di Giulia e Stefania Adua Del Vesco non ha infatti nascosto di essere al momento combattuta sui sentimenti che prova per Dayane Mello:

“L’affetto c’è, non si può cancellare, sono combattuta… ma le voglio bene”.

Dayane Mello e l’amicizia con Adua Del Vesco: cosa cambia al GF Vip

Le nuove dichiarazioni intimiste di Adua Del Vesco, sull’amicizia instaurata con Dayane Mello nella Casa, giungono al Gf vip 5 dopo una durissima rottura registratasi tra le due amiche gieffine storiche. Dayane Mello ha deciso di non fare squadra con Adua Del Vesco in vista della sfida a squadre rossa e oro organizzata dal Gf vip per lo speciale Capodanno 2021, “Happy New Year”, ideato dal reality per il pubblico di Canale 5. Questo avveniva a seguito di un allontanamento dell’attrice riscontrato dalla modella brasiliana nei suoi riguardi. E, parlando a margine del “riavvicinamento epistolare” post-Capodanno 2021, che Adua ha avuto con Dayane Mello destinandole delle lettere, mentre l’attrice era in Cucurio e la modella nella Comfort-zone della Casa, la confidente Stefania Orlando non ha criticato la scelta della Del Vesco maturata sulla Mello: “Capisco che si abbia voglia di chiarire” .

GF Vip, Adua Del Vesco svela le difficoltà nell’amicizia con Dayane Mello

In occasione del suo nuovo confronto liberatorio, parlando con Stefania Orlando e Giulia Salemi in veranda, nella Casa del Gf vip 5, Adua Del Vesco non ha nascosto di essersi sentita in difficoltà nell’ultimo periodo di gioco, perché  vincolata nel profondo all’amicizia con Dayane Mello:  “Tante volte si creano delle situazioni dove io mi trovo in difficoltà, ma ho creato dei bei rapporti con voi e ci tengo”. Senza filtri, inoltre, l’attrice ha anche aggiunto di essersi sentita “libera”, in assenza di Dayane Mello, una volta finita nel Cucurio, dove ha soggiornato lontana dalla brasiliana subito dopo lo speciale Capodanno 2021 del Gf vip, per il quale la modella aveva espresso davanti a tutti gli altri inquilini di non voler fare squadra con lei. E, a mostrarsi molto vicina a Adua Del Vesco, in veranda, è stata in particolare Stefania Orlando (che è stata definita  “un virus” da Dayane Mello, ndr):

“Si sono viste tante cose di te, a me hai conquistato io sono sempre molto diffidente, ma dopo tanto tempo esce quello che sei, Adua.”

Chissà, quindi, come evolverà l’amicizia delle “Rosmello”, ora che Stefania Orlando sembra essersi fatta spazio tra l’attrice e la modella.