X


GF Vip, Andrea Zelletta viola il regolamento: squalifica in arrivo?

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Andrea Zelletta rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip? Ha violato il regolamento

Squalifica in arrivo per Andrea Zelletta del GF Vip? E’ questa la domanda che in molti si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Il motivo? In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di aver avuto contatti con una persona all’esterno durante la puntata di ieri:

“Ragazzi fuori ho incontrato Alba (Parietti) mi ha detto tante cose belle…”

Una confessione che ovviamente ha indispettito tanti telespettatori, i quali hanno immediatamente chiesto l’immediata squalifica di Andrea Zelletta dal GF Vip per aver violato il regolamento. Difatti nessun concorrente può avere alcun contatto con persone al di fuori del programma, almeno che non venga fatta loro una sorpresa. Davvero Andrea Zelletta rischia l’espulsione dal Grande Fratello Vip?

GF Vip anticipazioni, Andrea Zelletta confessa: “Alba Parietti mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi”

Successivamente Andrea Zelletta, parlando sempre del suo incontro con Alba Parietti che potrebbe fargli rischiare la squalifica dal Grande Fratello Vip, ha anche rivelato cosa si sarebbero detti. In pratica il fidanzato di Natalia Paragoni al GF Vip ha svelato che Alba Parietti gli avrebbe confidato che suo figlio Francesco Oppini non vedrebbe l’ora di riabbracciarlo:

“Mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me…”

E gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti davvero senza parole. Andrea Zelletta squalificato dal Grande Fratello Vip per questo suo incontro casuale? In effetti la sua posizione non pare essere certo delle migliori.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta incontra Alba Parietti: provvedimento in arrivo?

Adesso sono in tanti ovviamente a chiedersi sui social se lunedì prossimo Alfonso Signorini prenderà un provvedimento nei confronti di Andrea Zelletta al GF Vip, il quale stanotte ha avuto un crollo emotivo. Intanto, come detto precedentemente, molti fan sul web hanno già chiesto a gran voce una sua espulsione dal Grande Fratello Vip. E se questa richiesta venisse accettata, Andrea Zelletta non sarebbe neppure il primo concorrente di questa edizione ad essere squalificato.