X


GF Vip anticipazioni: Andrea Zenga incontrerà il padre Walter?

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga padre Walter GF Vip anticipazioni

Anticipazioni GF Vip: Andrea Zenga avrà un confronto con il padre Walter?

La nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 5 si prennuncia scoppiettante. Il prossimo appuntamento che si sfiderà con lo show condotto da Milly Carlucci sarà ricco di colpi di scena, soprattutto per merito di due sorprese. A stupire i concorrenti in concorrenza per aggiudicarsi la finalissima del reality show non sarà soltanto la probabile entrata di Alda D’Eusanio, che a quanto pare sarebbe pronta a diventare una coinquilina del GF Vip a tutti gli effetti. Andrea Zenga, uno dei protagonisti del programma di Alfonso Signorini potrebbe finalmente avere il tanto atteso faccia a faccia con il padre Walter.

Stando alle anticipazioni fornite dal portale TV Blog, il noto allenatore di calcio varcherà la porta rossa per replicare alle dichiarazioni fatte da suo figlio sul loro rapporto complicato tra le mura della casa di Cinecittà.

Andrea Zenga faccia a faccia con il padre Walter al GF Vip? Anticipazioni della nuova puntata

In questi giorni Andrea Zenga confrontandosi con i suoi compagni di gioco al GF Vip si è domandato se suo padre Walter sceglierà di chiarire con lui sotto i riflettori del reality show. Il gieffino continua senza ombra di dubbio a mostrarsi amareggiato per l’assenza del proprio genitore nella sua vita: la rottura tra i due sarebbe avvenuta quando l’allenatore di calcio ha divorziato dall’ex moglie Roberta Termali. Per il personal trainer potrebbe arrivare presto il momento di avere un confronto con il padre, precisamente nel corso della puntata in onda su Canale 5 venerdì 29 gennaio 2021.

Walter Zenga quindi dopo aver rotto il silenzio sui social come risposta alle parole del figlio scrivendo: “Quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”,  avrà la possibilità di dire la sua verità in diretta televisiva.

GF Vip, Walter Zenga criticato anche dal figlio Nicolò: “Non è stato un papà”

Mentre cresce l’attesa da parte dei fan del GF Vip per vedere cosa succederà nel nuovo appuntamento serale, a criticare Walter Zenga ci ha pensato anche l’altro figlio Nicolò ancora una volta. Quest’ultimo nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi ha speso delle parole per niente positive nei confronti del proprio genitore:

“In 31 anni non sono riuscito ad instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante”.

Ovviamente Andrea Zenga trovandosi ancora nella casa più spiata d’Italia non è venuto a conoscenza delle nuove dichiarazioni del fratello Nicolò, e neanche di quelle della madre Roberta Termali che sulle pagine dello stesso periodico si è espressa sul rapporto tra il suo ex marito con i suoi figli: “La qualità del tempo che passavano insieme non era eccezionale”.