X


GF Vip anticipazioni: sarà eletto il primo finalista. A rischio Carlotta

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto GF Vip anticipazioni Carlotta a rischio

GF Vip, anticipazioni: proclamazione primo finalista. Carlotta Dell’Isola a rischio

Domani lunedì 18 gennaio 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in cui non mancheranno senza dubbio i colpi di scena e le sorprese per i concorrenti ancora in gioco. Le anticipazioni soprattutto rivelano che ci sarà una novità nel corso della serata, poichè uno dei protagonisti del reality show verrà proclamato il primo finalista di questa edizione. A decidere quale coinquilino merita di arrivare sino alla finalissima sarà il pubblico da casa.

Inoltre sempre gli spettatori, dovranno decidere chi dei concorrenti attualmente in nomination dovrà concludere questa esperienza televisiva. A quanto pare secondo i sondaggi a rischiare l’eliminazione potrebbe essere l’ultima arrivata Carlotta Dell’Isola, che da molti fan del programma condotto da Alfonso Signorini è considerata trasparente.

Anticipazioni GF Vip: Carlotta potrebbe lasciare il gioco. Elezione del primo finalista

Come di consueto a movimentare la serata di Canale 5 del 18 gennaio 2021  ci penserà il reality show GF Vip, che quest’anno vede al timone Alfonso Signorini e gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Il pubblico da casa avrà due scelte abbastanza difficili da fare, poichè spetterà proprio ai fan del programma decidere chi tra Cecilia Capriotti, Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola dovrà lasciare il gioco in modo definitivo. Al momento pare che a salutare i propri compagni di avventura sarà l’ex volto di Temptation Island, al centro di diverse critiche sui social. In particolare secondo molti utenti della rete la 27enne nonostante si sia lasciata andare spesso a confidenze sulla sua vita privata, soprattutto sul rapporto non facile con il padre si espone poco rispetto agli altri vip.

Inoltre i concorrenti veterani, cioè Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta, Stefania, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli proveranno sicuramente delle forti emozioni quando sapranno che soltanto uno di loro al momento potrà aggiudicarsi il primo posto in finale per volere del pubblico.

GF Vip, anticipazioni: Andrea Pucci ospite della nuova puntata

Sempre domani sera, il conduttore del GF Vip non potrà non parlare del crollo emotivo avuto dalla gieffina Maria Teresa Ruta, e della liasion amorosa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che continua a far discutere anche all’esterno della casa di Cinecittà. Mentre l’ex velino di Striscia la notizia è stato assalito da parecchi dubbi dopo aver chiacchierato con la psicologa del reality show, la modella italo-persiana si è sfogata diverse volte per i pareri espressi dalla madre e dal fratello di Pierpaolo.

Infine non mancherà una sorpresa per i concorrenti, poichè l’ospite della puntata sarà Andrea Pucci. I’amato comico milanese avrà la possibilità di annunciare il ritorno su Italia 1 de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”.