X


Maria Teresa Ruta crolla al GF Vip: la frecciata velenosa di Filippo Nardi

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Filippo Nardi dopo il crollo di Maria Teresa Ruta: “Borderline?”

L’esperienza di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip è durata circa una settimana. Difatti l’uomo è stato espulso dopo aver fatto affermazioni inaccettabili nei confronti di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. Affermazioni che hanno creato un vero e proprio ginepraio sui social, e non solo. Come tutti sapranno bene in queste ultime ore Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo al GF Vip per essere stata più volte presa di mira da Cecilia Capriotti. E il video di questo suo incredibile sfogo è diventato virale sui social. Questo momento è stato commentato anche da Filippo Nardi su instagram, il quale non ha perso tempo per lanciarle l’ennesima frecciatina velenosa. Cosa ha dichiarato? In pratica l’uomo ha semplicemente scritto: “Borderline?” Commento che ha fatto scatenare le ire del popolo del web. Per tale ragione l’ha immediatamente cancellato. Purtroppo per Filippo Nardi le polemiche su questa sua dichiarazione non sono affatto finite. Difatti in tanti non hanno gradito la sua poca empatia nei confronti di una donna in difficoltà.

Federica Panicucci oggi a Mattino 5 sul commento di Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta: “Non mi sembra borderline”

Poco fa anche Federica Panicucci a Mattino Cinque ha voluto parlare brevemente di questo incredibile crollo emotivo di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip per via delle accuse mosse nei suoi confronti da Cecilia Capriotti, la quale comunque ha dichiarato di non sentirsi in colpa. E in questa occasione la conduttrice ha anche mostrato il commento polemico di Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta. A tal proposito la conduttrice si è schierata immediatamente dalla parte di quest’ultima, limitandosi a dire poco fa a Mattino 5:

“Lui azzarda a chiamarla borderline…A me non sembra…Borderline è una patologia piuttosto grave…Il commento l’ha cancellato ma ormai ha fatto il giro del web…”

Filippo Nardi, sempre al centro del gossip, chiederà scusa per aver scritto questo commento poco carino nei confronti di Maria Teresa Ruta?

Cecilia Capriotti nella bufera al Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin svela: “Sta usando una tattica”

Federica Panicucci ha poi voluto chiedere un’opinione su questo sfogo di Maria Teresa Ruta al GF Vip anche ai suoi ospiti. E in questa circostanza ha preso la parola immediatamente Enrico Silvestrin, il quale ha rivelato di essere davvero molto sorpreso dalla tattica usata da Cecilia Capriotti:

“In cinque anni mai ho visto un concorrente mettere in atto una simile tattica…Stressare per giorni…Nessuno d’ora in poi la nominerà più…”