X


GF Vip, Antonella Elia rompe il silenzio: “Ho letto cosa mi avete scritto e…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia rivelazione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rompe il silenzio: “Ho letto cosa mi avete scritto e mi sono commossa”

Sono giorni particolari per l’opinionista ed ex concorrente del Gf Vip, Antonella Elia. La showgirl nelle ultime settimane è finita al centro delle critiche vista la sua accesa discussione nella casa del Grande Fratello Vip con Samantha de Grenet, in cui sono volati gli stracci e la Elia ha rivolto frasi poco simpatiche all’attuale concorrente del reality di Canale 5. Riavvolgendo il nastro, Antonella Elia ha attaccato la De Grenet tirando il ballo anche la forma fisica della conduttrice romana, dimenticando gli ultimi anni complicati in cui Samantha si è trovata a fare i conti e a lottare con un tumore. Nelle scorse ore la Elia ha voluto portare alla luce tramite Instagram una triste storia, parlando di una malattia che l’ha colpita qualche tempo fa. E i suoi follower sui social si sono mobilitati per far sentire la loro vicinanza. Immediata la risposta di Antonella Elia tramite un post odierno (lo vedrete più avanti):

Ho letto cosa mi avete scritto e mi sono commossa

Antonella Elia ringrazia i fan per l’affetto: “I social riducono le distanze, ben venga Instagram”

Antonella Elia ha deciso di aprire il proprio cuore raccontando come un tumore la abbia colpita nel 2016, analizzando anche alcuni dettagli del fattaccio e di come questa esperienza sia riuscita a lasciare delle cicatrici su di lei, non solo in senso fisico ma anche metaforico. “Ben vengano i vari Instagram, Facebook e tutti i mezzi che ci permettono di stare in contatto con voi” – ha scritto nel posto pubblicato su Instagram l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia – .

GF Vip, Antonella Elia: “Mi sono presa una giornata per voi”

L’opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia ha voluto ritagliarsi uno spazio nelle ultime ore per leggere le storie di tante persone che si sono ritrovati a fare i conti con malattie di vario genere. La showgirl infatti è stata inondata di storie di sofferenza che la hanno commossa, come scritto da lei stessa su Instagram: “Mi sono presa l’intera giornata di ieri e parte di quella di oggi per leggere le vostre storie”.