X


GF Vip, Antonella Elia svela di aver avuto un tumore: “Attacchi miserabili”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia torna single

Antonella Elia del Grande Fratello Vip confessa di aver avuto un tumore e sbotta: “Su di me attacchi miserabili”

Settimane fa Antonella Elia ha avuto un durissimo scontro con Samantha De Grenet. E per quello scontro è stata duramente criticata sul web e non solo, soprattutto perchè ha fatto uscite poco carine sul fisico di quest’ultima, non risultando essere particolarmente sensibile al fatto che abbia recentemente avuto un brutto male. Oggi su instagram Antonella Elia ha rivelato di aver avuto un tumore 5 anni fa circa, aggiungendo di essere davvero assai dispiaciuta dal fatto di aver ricevuto attacchi così miserabili:

“Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore. Un carcinoma di 4 cm…Su di me solo attacchi miserabili e gratuiti…”

Si segnala che Antonella Elia ha confessato settimane fa di aver avuto una brutta malattia, non scendendo nel dettaglio. C’è però chi invece ha messo in dubbio le sue parole.

GF Vip anticipazioni, Antonella Elia confessa: “Lascio perdere querele”

Antonella Elia, in questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche colto la palla al balzo per annunciare di aver comunque deciso di lasciar perdere questi attacchi e di non voler adire per vie legali nei confronti delle persone che non sono state molto carine nei suoi confronti. Difatti l’opinionista del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha fatto una rivelazione su un regista, ha dichiarato di preferire canalizzare le sue energie per aiutare chi sta ancora combattendo questo male:

“Ho deciso di lasciar perdere denunce e querele, e di trasformare la mia dolorosa esperienza in aiuto…”

Antonella Elia sul suo tumore svela: “Non bisogna vergognarsi di essere malati”

Antonella Elia ha quindi rivelato su instagram di aver rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Panorama proprio per parlare di questo suo brutto male, cogliendo l’occasione per dare un importante consiglio:

“Non bisogna vergognarsi di essere malati, la diagnosi precoce può salvare la vita, ed io che ne sono uscita sono qui per testimoniarlo…”

Antonella Elia ha poi concluso questo suo lungo intervento sul social fotografico ringraziando tutte le persone che le sono state vicine all’epoca e anche adesso.