X


Gf Vip, Carlotta dell’Isola attaccata: “E’ una raccomandata e andrà in finale”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell Isola

Grande Fratello Vip, che attacco a Carlotta dell’Isola: “E’ raccomandata da Alessia Marcuzzi e andrà in finale”

Carlotta dell’Isola è stata una delle ultime concorrenti a varcare la porta della casa del Grande Fratello Vip in questa edizione che appare infinita. La verace ragazza romana si è fatta notare al grande pubblico proprio quando il Gf Vip aveva già aperto i battenti, ovvero tra la fine del mese di settembre e la prima parte di ottobre. La giovane, con il suo fidanzato Nello Sorrentino è stata una delle coppie più simpatiche e discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, programma che l’ha portata alla popolarità vista la sua simpatia. Un ex concorrente del programma attualmente condotto da Alessia Marcuzzi, ovvero Sofia Calesso, si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti ai microfoni di Meteoweek nei confronti di Carlotta:

Qualcuno mi ha detto due giorni fa  che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine. Per contratto lei non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto, mi riferisco a Facchinetti e la Marcuzzi

Gf Vip, ex concorrente di Temptation Island attacca Carlotta dell’Isola: “Non dovrebbe essere nella casa”

Il nome di Carlotta dell’Isola, che nelle scorse ore ha attaccato Elisabetta Gregoraci, è finito nella bufera dopo le ultime dichiarazioni di Sofia Calesso, che parlando a Meteoweek ha dichiarato che la fidanzata di Nello Sorrentino: “Da regolamento non dovrebbe essere nella casa del Grande Fratello Vip. avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima”. Cosa che a detta di Sofia Calesso sarebbe proibita dal regolamento, chissà che la storia non venga alla luce nelle prossime puntate del GF Vip.

Carlotta Dell’Isola attaccata da fuori della casa del GF Vip: “E’ stata messa in luce”

Sofia Calesso ha dichiarato inoltre che gli autori di Temptation Island hanno riservato trattamenti speciali ad alcune coppie, mettendo in luce alcune di esse e scegliendo a tavolino chi, in ogni coppia, dovesse avere il ruolo di vittima o carnefice.