X


GF Vip, Cecchi Paone duro con Elia-De Grenet: “Fatto una figuraccia”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Cecchi Paone Antonella Elia De Grenet

Alessandro Cecchi Paone duro con Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Hanno fatto una figuraccia”

Quello che è andato in onda ormai due settimane fa, ovvero lo scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, è stata una pagina di televisione triste e volgare. Le offese che l’opinionista ha rivolto alla concorrente sono risultate inaccettabili per la maggior parte dell’opinione pubblica. Duro anche Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Hanno fatto una figuraccia da cui escono entrambe a pezzi”. Alla fine Alfonso Signorini ha voluto che le due facessero pace, ma come si dice: la pezza è stata peggio del buco.

Antonella Elia, scontro con Samantha De Grenet. Spettatrice: “Violenza verbale”

Hanno espulso concorrenti del Grande Fratello Vip per molto meno, eppure la “violenza verbale” (come scrive una spettatrice alla posta di Alessandro Cecchi Paone) di Antonella Elia contro Samantha De Grenet andata in onda in prima serata è passata impunita. Alfonso Signorini ha voluto che le due facessero pace e in quest’occasione Samantha ha spiegato di non aver mai strumentalizzato la malattia che ha avuto. “Hanno avuto un confronto molto aspro” ha continuato la spettatrice, “ed è incredibile che venga consentito tutto ciò in televisione”.

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone su Elia-De Grenet: “Difficilmente il pubblico perdonerà”

Molto spesso il pubblico dimentica e perdona, ma Alessandro Cecchi Paone è sicuro che “il pubblico difficilmente perdonerà” lo scivolone commesso da Antonella Elia e Samantha De Grenet all’interno della casa del GF Vip. Il reality show di Canale 5 è una grande vetrina che può rilanciare un personaggio, ma può anche affossarlo definitivamente.