X


GF Vip, Cecilia Capriotti fa una triste confessione: “Ero solo una bambina”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti sulla morte del padre: “Qualcosa in me si ruppe”

Cecilia Capriotti, una delle protagoniste del GF Vip, prima di entrare nel reality condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato un’intervista sul settimanale DiPiù, in cui ha parlato di un evento che ha segnato dolorosamente il suo passato: la morte di suo padre. Giuseppe Capriotti, attaccante di serie A, aveva solo 32 anni quando è scomparso a causa di un malore improvviso: “Ho perso mio papà che ero solo una bambina”, afferma Cecilia Capriotti, che all’epoca aveva solo due anni. Nonostante la giovane età, la Capriotti rimase traumatizzata dalla morte del padre: “Quando capii che non l’avrei più rivisto, qualcosa in me si ruppe senza che me ne rendessi conto”.

GF Vip, Cecilia Capriotti sulla sua infanzia difficile: “Non parlavo con nessuno”

Dopo la morte del padre, Cecilia Capriotti si chiuse in se stessa, smise di parlare, al punto che a scuola le affiancarono insegnanti di sostegno pensando che potesse avere qualche forma di ritardo: “Non parlavo con nessuno, neppure con i miei parenti”, afferma la Capriotti, spiegando che in realtà il suo era un blocco emotivo derivante dal fatto di non essere riuscita a metabolizzare il dolore per la scomparsa del padre. “La sofferenza che non avevo vissuto all’epoca, l’ho vissuta più tardi”, dichiara Cecilia che solo con il passare degli anni è riuscita a risolvere il suo problema. Cecilia Capriotti, che recentemente ha litigato con Carlotta Dell’Isola, non si è mai liberata completamente del dolore per la mancanza del padre, avvertendola maggiormente nei momenti più importanti della sua vita.

Cecilia Capriotti, retroscena vita privata: “Non mi sentivo bella”

Cecilia Capriotti rivela alle pagine di DiPiù, di essersi data da fare, appena maggiorenne per aiutare economicamente la famiglia. La morte del padre aveva portato con se la difficoltà di dover affrontare le spese con uno stipendio in meno, così Cecilia iniziò a lavorare come modella. La Capriotti però confessa: “Io non mi sentivo bella quando mi proposero i primi lavori”. Nonostante tutto Cecilia Capriotti partecipò a Miss Italia classificandosi quarta, e da li in poi la sua carriera non si è mai fermata.