X


GF Vip, Dayane arriva in finale. Salvo Veneziano: “Ma chi la vota?”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Salvo Veneziano GF Vip

Dayane Mello si aggiudica la finale del GF Vip. Salvo Veneziano: “Chi la vota?”

Nonostante in rete ha scatenato diverse polemiche per delle offese rivolte di recente ad un compagno di gioco, Dayane Mello nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata proclamata la prima finalista del reality show dal pubblico. L’annuncio del conduttore Alfonso Signorini e quindi il verdetto del televoto ha creato senza dubbio diversi malcontenti in rete.

Tantissimi fan del programma non hanno perso tempo per protestare, arrivando persino ad insinuare ancora una volta che il televoto sia truccato. A pensarla così a quanto pare è anche Salvo Veneziano, l’ex gieffino che spesso dice sui social cosa pensa delle dinamiche di questa edizione. Il pizzaiolo siciliano tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram oltre ad associare delle emoticon con il sorriso si è posto la testuale domanda in merito al traguardo raggiunto dalla gieffina brasiliana: Ma chi la vota?“.

GF Vip, Salvo Veneziano su Dayane finalista: “La domanda nasce spontanea”

La serata di ieri per Dayane Mello, una delle concorrenti del GF Vip 5 è stata abbastanza positiva. La gieffina brasiliana ha vinto il televoto contro Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Stefania Orlando con il 45,5% delle preferenze aperto per far eleggere la prima finalista del reality show. La discussa 31enne quindi è riuscita a sbaragliare la concorrenza, e questa decisione non è stata accolta nel migliore modi da molti utenti della rete. Il tormentone del televoto truccato è tornato ad essere virale, visto che sui social non sono mancate proteste da parte dei fan.

Salvo Veneziano ha fatto capire di non aver gradito la vincita di Dayane Mello, infatti sul suo profilo Instagram ha postato una foto della giovane e ha aggiunto la seguente didascalia, che ovviamente ha scatenato numerosi commenti: “Finalista. La domanda nasce spontanea“.

Dayane vince il televoto al GF Vip: Salvo Veneziano e diversi utenti della rete contrari

A dire la loro sul pensiero espresso da Salvo Veneziano sull’elezione di Dayane Mello come prima finalista del GF Vip 5, ovviamente sono stati diversi utenti. Una delle critiche social che non passa inosservata è la testuale: “Essendo la prima finalista mi auguro che sia la prima ad uscire in finale”. Sempre nello stesso post del pizzaiolo siciliano, si legge anche questa critica: “Solo dal Brasile, qua nessuno la vuole”.

Intanto i fan del reality show si stanno facendo sentire anche su Twitter, infatti se da una parte i sostenitori della 31enne si sono mostrati contenti, coloro che tifano per Tommazo Zorzi si sono ribellati. La seguente considerazione ad esempio è stata fatta da un utente contrariato per l’esito del verdetto: “Chiudete il televoto ai brasiliani, una finale non meritata”.