X


GF Vip, Dayane eletta prima finalista: “Voglio dedicarla a mia figlia”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello dopo essere stata eletta finalista: “Voglio dedicarla a mia figlia”

Lunedì 25 gennaio 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 5. Come al solito non sono mancate sorprese, emozioni e chiarimenti, ma soprattutto c’è stata la tanto attesa elezione della prima finalista di questa edizione.

Ad avere la meglio tra Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Giulia Salemi è stata Dayane Mello che ha sempre superato tutte le nomination. La modella brasiliana ha manifestato la sua felicità, pronunciando le testuali parole:

Voglio dedicare questa finale a mia figlia, a te Alfonso, a tutta la famiglia, a Rosalinda, a voi e a tutti gli amici”.

Dayane Mello prima di sapere il verdetto del televoto al GF Vip: “Felice di esserci”

Anche il nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 è stato abbastanza movimentato. Dopo il confronto tra Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, con il fratello e la madre dell’ex velino di Striscia la notizia e la sorpresa a Samantha De Grenet è stato il turno del momento tanto atteso. Il conduttore ha chiuso ufficialmente il televoto aperto la scorsa settimana, per far decidere al pubblico chi merita di arrivare in finale tra Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Le probabili finaliste dopo essersi messe con le spalle al led hanno saputo il primo verdetto del televoto, annunciato da Alfonso Signorini: “La prima vip che per il momento non va in finale è Rosalinda”. L’attrice siciliana pur mostrandosi un pò dispiaciuta ha affermato: “Grazie lo stesso”. 

A questo punto Giulia, Stefania e Dayane si sono recate nello studio su invito del conduttore, che ha rivolto una domanda ad ognuno di loro. La Orlando ha detto di essere senza parole e di non sapere se si meritava la finale, Dayane invece ha affermato di essere felice di esserci, come risposta a Signorini che le ha chiesto: “Quando hai varcato la porta rossa ti aspettavi di arrivare fino a qui?”.

A vincere è stata Dayane Mello, ma il presentatore prima di farla tornare nella casa di Cinecittà le ha sottolineato che sarebbe stata lei a comunicare di essere la prima finalista.

GF Vip, Dayane Mello arriva in finale. Pupo: “Essere se stessi aiuta”

A dire la sua sulla decisione del pubblico da casa di proclamare Dayane Mello la prima finalista del GF Vip 5, ci ha pensato l’opinionista Pupo: Essere se stessi e andare contromano aiuta“.

Anche Antonella Elia che in questi mesi ha sempre elogiato la gieffina brasiliana ha nuovamente ribadito di apprezzare la 31enne: “Dayane mi è sempre piaciuta, la sua stravaganza, la sua follia. Forse cambia idea dopo due minuti e quindi?”. Anche Cristiano Malgioglio ha per l’ennesima volta detto di adorare la Mello.

A questo punto Signorini ha rivolto una domanda ben precisa alle concorrenti eliminate: “Qualcuno che non è contenta?”. Sia Myriam Catania e Selvaggia Roma hanno ammesso che avrebbero preferito vedere in finale Stefania Orlando. Dayane che a detta dell’ex gieffino Salvo Veneziano sarebbe una donna priva di emozioni, dopo aver raggiunto il resto del gruppo ha condiviso la sua gioia: “Sono io. Ho dedicato questa vittoria anche a voi”.