X


GF Vip, Dayane Mello criticata da Tommaso Zorzi: “Non fare la vittima”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello criticata da Tommaso Zorzi: “Non fare la vittima”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 non si poteva non festeggiare l’Epifania dopo il Natale e il Capodanno. La giornata di oggi però non è iniziata nel miglior modo per Dayane Mello, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione.

La gieffina brasiliana ha avuto la peggio durante l’assegnazione del contenuto della calza della befana, poichè oltre ad essere criticata da Stefania Orlando che le ha detto di considerarla una giocatrice ha fatto i conti con il duro attacco di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo sempre senza peli sulla lingua ha condiviso lo stesso pensiero di Andrea Zelletta, visto che ha dato uno dei suoi carboncini alla 31enne per l’incoerenza. Nell’istante in cui Dayane ha dimostrato di non averla presa affatto bene, Tommaso ha controbattuto: Non fare la vittima“.

Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello al GF Vip: “Stai raccogliendo quello che hai seminato”

Nella giornata del 6 gennaio 2021 i concorrenti del GF Vip sono stati chiamati a recarsi tutti in salone per prelevare le calze della befana in cucurio. Successivamente Stefania Orlando e Andrea Zelletta hanno avuto il compito di leggere al resto del gruppo un nuovo comunicato ufficiale. La showgirl romana e l’ex tronista hanno fatto sapere agli altri compagni di gioco che a turno ognuno di loro dovrà assegnare due zuccherini e due pezzi di carbone ad altrettanti inquilini, motivando le proprie scelte. Inoltre Stefania e Andrea hanno elencato gli aggettivi negativi e quelli positivi da associare al concorrente che sceglieranno, ovvero i seguenti: “Ipocrita, incoerente, doppiogiochista pettegola, leale, generoso, sincero, simpatico e affidabile”. 

La prima concorrente a rompere il silenzio è stata proprio la Orlando, che ha dato il suo primo carboncino a Dayane Mello con la quale è entrata in contrasto la scorsa settimana per aver riportato in maniera diversa una sua considerazione sulle nomination. Stefania si è rivolta alla brasiliana dicendole: “Quello del doppiogiochista te lo meriti tutto”. La moglie di Simone Gianlorenzi si è lasciata andare ad una critica anche nei confronti di Cecilia Capriotti: “A te dono il carboncino della pettegola perchè ultimamente sparli troppo”. 

La gieffina di origini brasiliane ha continuato a ricevere altri carboncini, poichè Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi le hanno dato l’appellativo di incoerente. Non appena la 31enne si è mostrata delusa, l’influencer milanese non ha perso tempo per rincarare la dose: Stai raccogliendo quello che hai seminato“.

GF Vip, Dayane Mello replica a Tommaso Zorzi: “Ma cosa dici”

I toni al GF Vip si sono alterati, visto che Dayane Mello ha replicato duramente all’opinione per niente positiva di Tommaso Zorzi sui suoi atteggiamenti nella casa di Cinedcittà urlando: Ma cosa dici“. Per fortuna i concorrenti hanno potuto proseguire con il gioco, nonostante la brasiliana si è mostrata ancora amareggiata per le nuove critiche ricevute.

A puntare il dito nuovamente contro Dayane che nelle scorse ore durante uno sfogo ha confessato di aver preso delle medicine all’età di sedici anni per morire, però infine ci ha pensato Giulia Salemi che ha motivato la sua scelta di dare il carboncino alla brasiliana affermando: “Ti do quello dell’ipocrisia, perchè mi hai parcheggiato come una ferrari”.