X


GF Vip, Dayane sull’uscita di Francesco Oppini: “Non era così sofferente”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Francesco Oppini GF Vip

Dayane sull’uscita di Francesco Oppini al GF Vip: “Non penso che era così sofferente”

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti sono tornati a parlare dell’uscita inaspettata dell’ex coinquilino Francesco Oppini. Ad inizio dello scorso dicembre il figlio di Alba Parietti in diretta televisiva ha ufficializzato la sua decisione di lasciare il reality show. Oggi durante un gioco proposto dagli autori, Andrea Zelletta, Giulia Salemi e il resto del gruppo si sono espressi in merito alla scelta del telecronista sportivo romano di tornare dai propri cari.

Non poteva mancare un pensiero da parte di Dayane Mello, che nella casa più spiata d’Italia non ha avuto un rapporto facile con Francesco Oppini. La modella brasiliana si è lasciata andare a diverse critiche nei confronti dell’ex compagno di gioco, visto che in merito al suo addio al GF Vip ha asserito: Non penso che era così sofferente“.

Francesco Oppini, la frecciata di Dayane al GF Vip: “Voleva arrivare in finale”

Più di un mese fa, Francesco Oppini ha deciso di concludere la sua esperienza al GF Vip 5, una decisione che ha provocato un grande dispiacere all’amico Tommaso Zorzi. Il 24 gennaio 2021 i concorrenti del reality show hanno condotto un programma chiamato Domenica Vip, su richiesta degli autori del reality. Non sono mancate frecciatine da parte di Dayane Mello nei confronti di alcuni ex compagni di gioco. La discussa brasiliana dopo aver sostenuto che Elisabetta Gregoraci influenzava tutti quando si trovava nella casa più seguita degli italiani, si è espressa anche su Francesco Oppini, che non perde l’occasione di criticarla anche dallo studio del reality. Tutto ha avuto inizio quando Giulia Salemi e Andrea Zelletta hanno rivolto la testuale domanda:

“Secondo voi ha fatto bene Francesco ad abbandonare? Noi avevamo capito che avrebbe lasciato questo gioco, ma il fatto che sia stata una decisione immediata che ha scosso Tommaso che non si aspettava tutto ciò”.

Dayane non ha perso tempo per dire la sua:

“Secondo me ha sofferto più il fatto di non essere uno dei finalisti, che la sua uscita. Ci teneva tanto al gioco e arrivare alla finale“.

GF Vip, Dayane sull’abbandono di Francesco Oppini: “Non vedeva la sua ragazza”

A schierarsi dalla parte di Francesco Oppini ci ha pensato Carlotta Dell’Isola:

“Secondo me invece lui ha scelto di uscire il venerdì, perchè sennò aveva paura di poter cambiare idea”.

Andrea Zelletta con il ruolo di co-conduttore, si è sentito di porre la testuale domanda: “Se lui aveva in mente questa finale, perchè è andato via?”. Dayane Mello è nuovamente intervenuta: “Perchè non vedeva la sua ragazza, per il suo lavoro, c’è tanta responsabilità”. Zelletta ha rincarato ha dose dicendo alla brasiliana: “Quindi per te lui era un concorrente che ambiva alla vittoria del Grande Fratello Vip“. 

Mentre Carlotta ha confessato che Francesco poteva essere uno dei probabili vincitori poichè aveva le carte in regola, Samantha De Grenet ha ammesso che le è dispiaciuto non averlo conosciuto. Infine sia Giulia Salemi e Andrea Zelletta hanno invece interpretato l’uscita immediata di Oppini un modo per proteggere Tommaso Zorzi e non condizionarlo.