X


GF Vip, Enock Barwuah punge Dayane Mello: “Sta facendo il suo gioco”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Enock Barwuah Sfogo

Enock Barwuah deluso da Dayane Mello: “Le chiederò spiegazioni”

Enock Barwuah, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato da SuperGuida Tv, è tornato a parlare del suo rapporto con Dayane Mello. L’ex gieffino ha una conoscenza di lunga data con la modella brasiliana, ma il loro rapporto si è leggermente incrinato per alcune discussioni avute nella casa di Cinecittà: “Lei sta facendo il suo gioco, afferma Enock commentando i rapporti che Dayane ha costruito all’interno del reality, e sottolinea: “Sicuramente appena uscirà dalla casa le chiederò spiegazioni su certe sue esternazioni che non mi sono piaciute”. Dayane Mello spesso nella casa del GF Vip ha parlato del suo rapporto con il fratello di Enock, il calciatore Mario Balotelli. La modella afferma che tra loro ci sia ancora un flirt in corso, ma Barwuah dichiara di non volersi esprimere sull’argomento visto che non lo riguarda direttamente.

GF Vip, Enock Barwuah contro Selvaggia Roma: “Non pensavo potesse arrivare a tanto”

Enock Barwuah nella casa del GF Vip ha mantenuto sempre un basso profilo, dissociandosi spesso dalle discussioni che coinvolgevano gli altri inquilini. Lo scenario è cambiato nel momento in cui nel reality ha fatto il suo ingresso Selvaggia Roma che vantava di aver avuto un flirt con il ragazzo proprio mentre lui era fidanzato. “Non pensavo che una ragazza potesse arrivare a tanto per un attimo di visibilità”, dichiara duro Enock, affermando che l’unico scopo di Selvaggia era quello di far parlare di lei all’interno della casa, fregandosene delle conseguenze che le sue parole avrebbero potuto comportare. “Io non l’ho fatta passare per bugiarda”, chiarisce Enock: “È lei che si è comportata come tale”.

Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah ammette: “Ha avuto dei comportamenti strani”

Enock Barwuah, nella casa del GF Vip, ha avuto modo di legare con uno dei Vipponi in particolare: Pierpaolo Pretelli. Il fratello di Balotelli, vorrebbe vedere proprio l’ex velino come vincitore del reality, anche se ammette: “Ultimamente ha avuto dei comportamenti strani. Sembra che Enock si riferisca agli ultimi sviluppi nella vita sentimentale di Pierpaolo, attualmente in coppia con Giulia Salemi, molto criticata sui social. Enock inoltre se ci tiene a precisare che nel rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci nessuno dei due abbia giocato, ma soprattutto che Elisabetta è sempre stata chiara fin da subito.