X


GF Vip errore di regia: una comunicazione su Tommaso Zorzi scatena il caos

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto_tommaso_zorzi

Tommaso Zorzi, errore di regia al GF Vip. Gli autori: “Dobbiamo evitare i contatti”

È primo pomeriggio nella casa del GF Vip quando un errore dalla regia svela un retroscena inaspettato che getta nel caos i Vipponi. Dalla regia si sentono chiaramente gli autori discutere tra loro, e probabilmente non accorgendosi di avere l’audio in diffusione nella casa, uno di loro dice:

“Ragazzi vi ricordo che dobbiamo evitare proprio i contatti anche esterni con Tommaso”.

I concorrenti che hanno sentito tutto restano perplessi domandando a gran voce: “Ma cosa vuol dire?”, non ottenendo però alcuna risposta. “È qualcosa che non dovevamo sentire”, ipotizza Andrea Zelletta.

GF Vip, la presunta strategia degli autori su Tommaso Zorzi: il web insorge

Poco fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip è accaduto qualcosa che ha fatto scoppiare il caos sul web. Nella casa si è sentito chiaramente uno degli autori dire di evitare di far avere a Tommaso Zorzi contatti con l’esterno. Se nella casa i concorrenti non sono riusciti a darsi una spiegazione per questa comunicazione, sul web l’ipotesi più accreditata è che gli autori stiano cercando di isolare Tommaso per tenerlo all’interno del reality. Infatti, come promesso tutti, i Vipponi hanno avuto la possibilità di parlare con le loro famiglie in vista del prolungamento del reality e Zorzi ha raccontato che nonostante la madre l’abbia incoraggiato a rimanere, gli ha detto che lo supporterà nel caso in cui l’influencer decida di abbandonare, e che deve compiere questa scelta in totale tranquillità. Sembra che questa riflessione stia affliggendo Tommaso che oggi è apparso molto giù, e quindi secondo il web gli autori vorrebbero evitare che lui abbia contatti con l’esterno per non essere influenzato ad andarsene.

Tommaso Zorzi abbandonerà il GF Vip? La reazione choc al prolungamento del reality

Tommaso Zorzi nelle ultime ore appare molto combattuto. L’influencer non ha reagito molto bene alla notizia che il reality sarebbe stato prolungato e nonostante alcuni momenti di allegria, oggi appare molto depresso, suscitando la preoccupazione di alcuni suoi compagni. Già subito dopo la puntata Tommaso ha avuto una reazione molto forte, tanto da star male fisicamente, e se in un primo momento aveva accettato l’idea di restare in casa fino alla fine, ora sembra avere dei forti dubbi. Intanto la puntata di lunedì si avvicina: Tommaso deciderà di abbandonare la casa del GF Vip?