X


GF Vip: Tommaso Zorzi ha un crollo dopo la puntata e vomita (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto_tommaso_zorzi

Tommaso Zorzi ha un crollo e vomita al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Queste ultime ore sono state particolarmente complicate per Tommaso Zorzi al GF Vip. Il motivo? Ieri sera Alfonso Signorini ha avvisato tutti i concorrenti che il Grande Fratello Vip finirà a fine febbraio, e non più l’8 come precedentemente dichiarato. Un annuncio che ha mandato in crisi Tommaso Zorzi, il quale è scoppiato a piangere perchè è arrivato allo stremo delle sue forze. Una volta finita la puntata, Tommaso Zorzi ha anche avuto una crisi nervosa e ha vomitato nel bagno (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente tutti gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, vedendolo in difficoltà, sono immediatamente accorsi nel tentativo di tirargli su il morale in questo momento assai complicato.

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi sbotta dopo la puntata: “Non ce la faccio più”

Successivamente Tommaso Zorzi, provato dopo l’annuncio relativo ad un ulteriore allungamento del Grande Fratello Vip, ha rivelato agli altri inquilini della Casa di Cinecittà di avere davvero le pile scariche, aggiungendo di credere non sia affatto giusto cambiare continuamente idea sulla data della finale:

“Io non ce la faccio davvero. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così…”

E anche gli altri concorrenti del GF Vip non hanno potuto non dare ragione all’influencer, il cui ex potrebbe approdare all’Isola. Difatti in tanti ormai sono stanchi di essere ‘segregati’ nella casa più spiata dagli italiani da oltre 4 mesi senza aver modo di abbracciare la famiglia e gli amici.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi si ritira? La paura dei fan

Ovviamente i fan, vedendo Tommaso Zorzi in crisi per l’allungamento del GF Vip, hanno dichiarato sui social di essere estremamente preoccupati che nelle prossime ore possa prendere e aprire la famosa porta rossa. Potrebbe esserci davvero questo rischio? Tommaso Zorzi potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip?