X


GF Vip, esplode l’hashtag “televoto-truccato”: Dayane Mello nel mirino

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto dayane mello

Dayane Mello nel mirino di una polemica social, in vista della finale del GF Vip

Può dirsi una dei protagonisti indiscussi dello speciale Capodanno 2021 del Gf vip 5, nella cui magica notte di San Silvestro ha baciato ancora una volta per gioco la “new-entry” nella Casa Andrea Zenga, e ora sempre lei, Dayane Mello, è al centro di una polemica social esplosa nelle ultime ore. La querelle in questione grida al presunto “televoto truccato” al gioco del Gf vip in corso. Questo, alla luce del continuo supporto che alcune pagine social made in Brasile e diversi utenti brasiliani manifestano pubblicamente in rete, ormai all’ordine del giorno, a sostegno del gioco condotto da Dayane Mello nella Casa. La questione, nominata dal web “televoto truccato Gf vip“, è alquanto spinosa ed è stata ad oggi sollevata a più riprese nel corso del reality, non solo dopo il Capodanno 2021. 

GF Vip: Dayane Mello al centro delle contestazioni social degli hater, prima della finale

La modella brasiliana nonché attuale concorrente del Gf vip 5, Dayane Mello, fa ora discutere per via di nuovi messaggi sospetti emersi sui social, in vista della finale del gioco dei vip. Così come viene mostrato da alcuni post pubblicati sui social dagli utenti hater di Dayane Mello, infatti, pagine e profili privati brasiliani si mobilitano all’ordine del giorno per supportare anche con semplici messaggi di sostegno, la loro beniamina dagli occhi da cerbiatta del Gf vip nostrano. Particolari, che non sono mandati giù da molti, in primis chi fa il tifo sfegatato per altri gieffini del gioco del Gf vip 5. Ragion per cui è ora importante indagare sul “caso”. Al momento, è finito tra gli hashtag più popolari su Twitter, il grido social #TelevotoTruccatoGfvip. Ma cosa c’è di vero sulla questione, rispetto alle nuove accuse mosse dal web? Intanto, spuntano le nuove contestazioni  social destinate al Gf vip 5, che gettano ombre sul sospetto caso “televoto truccato”.

Dayane Mello del GF vip è contestata in post al veleno degli hater, prima della finale del reality

Tra i messaggi di contestazione giunti in queste ore nel web, a margine dell’hashtag #TelevotoTruccatoGfvip esploso su Twitter, si leggono diversi post al vetriolo su Dayane Mello del Gf vip 5, tra cui emergono:Sotto l’ultimo post del Grande fratello vip, ci sono solo commenti brasiliani… Ha senso continuare così?”; “Pieni di far scegliere agli altri i voti del nostro Gf vip”. Insomma, dalle contestazioni in questione, trapelerebbe che sia nata una sorta di polemica “sovranista”, che vede i telespettatori italiani contrapporsi al pubblico brasiliano o comunque straniero.  Incalzato recentemente sulla “questione” da Gabriele Parpiglia, ai microfoni di Casa chi, il conduttore del Gf vip 5, Alfonso Signorini, ha tuttavia assicurato che il televoto al reality spetta solo al pubblico italiano, per poi non nascondere un particolare inedito: “Questa è una questione che riguarda la produzione e non me, però mi è stato detto che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti in Italia, le votazioni su Internet sono libere a tutti”; “Mi sveglio e scopro che è ripartita la guerra Italia-Brasile per i voti truccati… RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE È NOSTRO #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP”; “Ma sapete chi effettivamente farà una figura di merda? MEDIASET. Perché la Rai, a differenza loro, è riuscita a bloccare i voti esteri in un paio di giorni. Molto a cui pensare #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP #gfvip”. Che il pubblico del piccolo schermo in Italia voglia, quindi, proseguire la sua battaglia al grido #TelevotoTruccatoGfvip? Che la polemica di queste ore sia solo una trovata per mettere K.O. l’agguerritissima Dayane Mello? Staremo a vedere!