X


Stefano Bettarini brinda al flop del GF Vip, a Capodanno 2021: “È solo…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini affonda il Capodanno 2021 del GF Vip: le Instagram stories al veleno

L’ormai ex concorrente del Gf vip, Stefano Bettarini, non è stato invitato a prendere parte allo speciale di Capodanno 2021 del reality delle celebrità, cosa che lui trova, a quanto pare, alquanto ingiusta. O, almeno, questo è stando al contenuto delle sue nuove Instagram stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale. In due storie, nel dettaglio, l’ex Spy Betta grida all’ingiustizia subita per non aver preso parte al Capodanno 2021 del Gf vip, con tanto di foto di Denis Dosio e Fausto Leali, squalificati come lui dal reality, ma a differenza sua presenti allo speciale evento di benvenuto al 2021. E non solo. Perché, riattivatosi su Instagram in queste ore, Stefano Bettarini ha anche gridato al flop del reality di Alfonso Signorini, alludendo ai relativi risultati del reality conseguiti nella gara di ascolti tv della magica notte di Capodanno.

GF Vip, a Capodanno 2021 Stefano Bettarini infierisce sul reality di Alfonso Signorini

Dopo aver non troppo velatamente giudicata ingiusta la sua assenza allo speciale di Capodanno 2021 targato Gf vip 5, tra le Instagram stories, Stefano Bettarini è tornato ad attaccare il reality condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Questo, in una nuova Instagram story al veleno, in cui l’ex gieffino grida al flop del Gf vip Capodanno 2021. Nella sua storia al vetriolo, in particolare, Stefano Bettarini mostra al popolo del web il trionfo de L’anno che verrà, condotto da Amadeus su Rai Uno e diretto competitor dello speciale-evento di Canale 5, con parole infuocate. Nella gara di ascolti tv della notte di San Silvestro, L’anno che verrà ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, registrando 8.152.000 spettatori, pari al 33.9% di share. Un dato notevole, di tre punti percentuali superiore a quello conseguito da Amadeus e L’anno che verrà alla serata dell’ultimo dell’anno 2019 e inizio 2020. Il Grande fratello vip 5 con lo speciale di Capodanno 2021, invece, ha ottenuto 2.899.000 spettatori, con uno share del 12.9%.

Stefano Bettarini sentenzia sul flop del GF Vip a Capodanno 2021: la storia che non sfugge

Nell’Instagram story in cui grida al flop dello speciale Capodanno 2021 del Gf vip 5, subito in tv dal reality per via del trionfo de L’anno che verrà, Stefano Bettarini spende parole durissime. Insomma, una nuova stoccata che l’ex Spy Betta ha destinato al reality e al conduttore Alfonso Signorini, a seguito della  recente comunicazione di squalifica ricevuta dal gioco:

“Brutto sogno? Tranquilli, è solo L’anno che verrà!”.

Chissà, quindi, se la grande macchina del Gf vip ribatterà all’affondo di Stefano Bettarini targato Capodanno 2021.