X


GF Vip, Filippo Nardi attacca Maria Teresa Ruta: “Ha detto una bugia”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi, la dura critica a Maria Teresa Ruta: “Rumorosa ed esibizionista”

Filippo Nardi, l’ultimo squalificato dalla casa del GF Vip, ospite di Giada De Miceli a Non succederà più torna a parlare della sua esclusione dal reality e non risparmia alcune frecciate a Maria Teresa Ruta. Filippo Nardi, squalificato a causa di battute sessiste e di cattivo gusto rivolte alla giornalista, sottolinea che ripeterebbe di nuovo quelle parole poiché la stessa Maria Teresa ne ha riso, anche se in puntata ha fatto credere altro: “È una persona rumorosa ed esibizionista, non è facile convivere con lei”, afferma Nardi. Il conte riconosce a Maria Teresa Ruta di essere una grande giocatrice, ma anche una bugiarda, poiché al di fuori dei filmati mostrati dagli autori, Nardi afferma che non ci sia nient’altro come invece ha voluto far credere Maria Teresa: “Ha detto una bugia…avrebbero fatto vedere i video”, continua Filippo sottolineando: “Maria Teresa non era offesa sennò si sarebbe lamentata in confessionale con gli autori”.

Filippo Nardi sulla squalifica dal GF Vip: “Pensavo non ci fossero problemi”

Filippo Nardi, di recente criticato da Antonella Elia, nel corso della sua intervista a Non succederà più, si è detto amareggiato per non aver avuto la possibilità di replicare alle accuse che gli sono state rivolte e che lo hanno portato ad essere squalificato dal GF Vip. Nardi ha rivelato che appena entrato al reality, temeva proprio la possibilità di dire cose sbagliate senza rendersene conto, tant’è che gli stessi autori hanno messo sull’attenti tutti i concorrenti sul linguaggio da usare all’interno del programma:

“Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi”.

Quindi Filippo Nardi scarica la responsabilità della sua squalifica sulle spalle degli autori del GF Vip, complici di non averlo redarguito quando era il momento, in modo tale da impedire la squalifica.

Filippo Nardi risponde alle accuse di Veronica Graf: “È tutto in mano ai miei legali”

Filippo Nardi, nel corso della sua intervista ha voluto difendersi anche dalle accuse di Veronica Graf, che ha dichiarato di essere rimasta incinta e di aver abortito per volere di Nardi che non desiderava un altro figlio. Il conte ha smentito tutto raccontando di non essere mai stato con la Graf neanche per una notte, ma che la ragazza gli avesse chiesto dei soldi, minacciandolo che se non fossero arrivati avrebbe detto a tutti di aspettare un figlio da lui: “Preferisco non dire di più, è tutto in mano ai miei legali”, conclude Filippo Nardi.