X


GF Vip, Filippo Nardi dopo le polemiche sbotta: “Non sono matto!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto filippo nardi

Filippo Nardi del Grande Fratello Vip si difende dalle critiche: “Non sono matto!”

Come tutti sapranno bene Filippo Nardi è stato squalificato dal GF Vip alcune settimane fa per via di alcune sue uscite davvero infelici nei confronti di Maria Teresa Ruta. Quest’ultimo è finito nuovamente al centro della bufera per aver scritto un post al vetriolo su instagram dopo aver assistito in Tv allo sfogo di ieri sera della donna. Ma non è finita qua perchè Filippo Nardi oggi ha rilasciato anche una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il nobile di origini inglesi ha colto la palla al balzo per difendersi da tutte le critiche mosse sul suo conto, facendo chiarezza sulla battuta volgare sul tea bagging che tanto ha scatenato polemiche:

“In questa circostanza voglio sottolineare che io non sono matto: non sono entrato in una stanza dove parlavano di filosofia cambiando discorso…”

L’uomo ha infatti descritto quella situazione come goliardica: “Era una situazione da camerata…”

Anticipazioni GF Vip, Filippo Nardi deluso: “Situazione in cui mi sono sentito frustrato”

Filippo Nardi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi colto la palla al balzo per rivelare di essere particolarmente dispiaciuto per non aver avuto il diritto di replica una volta squalificato dal Grande Fratello Vip per le sue affermazioni fuori luogo nei confronti di Maria Teresa Ruta. Per tale ragione non ha fatto mistero di aver vissuto una situazione un po’ frustrante:

“Non avendo avuto l’opportunità di spiegare le mie ragioni mi ha fatto vivere una situazione frustrante…Mi hanno definito in tutti i modi…Appellativi che non mi appartengono…”

Filippo Nardi dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip: “Consapevole delle conseguenze”

La giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi fatto presente a Filippo Nardi se è conscio del fatto che questa sua condotta al GF Vip possa in qualche modo allontanarlo per un po’ di tempo dalla Tv. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è tornato ad attaccare Maria Teresa Ruta, ha risposto seccamente: “Già le ho sperimentate quando non mi hanno dato la possibilità di spiegarmi…”