X


GF Vip, finale slitta ancora? Spettatori di Alfonso Signorini protestano

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto GF Vip fan protestano

GF Vip, nuovo prolungamento? Spettatori di Alfonso Signorini protestano

Sembra proprio che la quinta edizione del Grande Fratello Vip sia destinata ad intrattenere i telespettatori ancora per parecchie settimane. Dopo il primo slittamento della finale ad inizio febbraio 2021 poichè il reality show avrebbe dovuto chiudere i battenti lo scorso dicembre, sta circolando la voce di un presunto prolungamento. A far pensare a ciò è stato lo sfogo che Tommaso Zorzi ha avuto nelle scorse ore nella casa di Cinecittà, che ha confidato a due coinquilini di aver intuito che il programma possa chiudere i battenti più tardi e quindi non come previsto.

La notizia del probabile posticipo che potrebbe dare Alfonso Signorini, non è stata accolta nel migliore dei modi dal popolo del web. Diversi utenti su Twitter infatti hanno protestato, e tra i tanti commenti di disappunto non è di certo sfuggito il seguente:

“Comunque ho i brividi, vedere tutti in quelle condizioni ieri sera mi ha fatto piangere il cuore. Sono esseri umani, giuro che è l’ultimo anno che seguo il GF, mai più, specialmente dopo quest’anno”.

Alfonso Signorini annuncerà lo slittamento del GF Vip? Fan furiosi: “Una vergogna”

Ai tanti fan del GF Vip 5 non è di certo passato inosservato il crollo emotivo che Tommaso Zorzi ha avuto, per il timore che la finalissima del reality show possa essere posticipata nuovamente. Proprio qualche mese fa Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono entrati in crisi proprio per lo stesso motivo, ovvero poichè non se la sono sentiti di continuare a viversi questa esperienza più del dovuto. Stando ad alcune indiscrezioni l’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe slittare ancora una volta. Ad innescare il dubbio è stato proprio l’influencer milanese Tommaso, che sfogandosi con Stefania Orlando e Andrea Zelletta ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna risposta dagli autori quando gli ha chiesto in confessionale se il Grande Fratello Vip 5 terminerà davvero l’8 febbraio.

Tantissimi utenti su Twitter non hanno perso tempo per farsi sentire, mostrando quindi la loro vicinanza ai protagonisti del reality prodotto da Endemol Shine Italy. I messaggi mandati dai fan che hanno aperto una vera e propria petizione sui social sono stati forti e chiari, ma soprattutto le critiche in difesa dei concorrenti che stanno mostrando i primi segni di cedimento. Un utente ha manifestato il suo rammarico qualora il GF Vip dovesse salutare il pubblico più avanti, scrivendo:

Una vergogna. Non sembrano neanche più le stesse persone”.

GF Vip Alfonso Signorini, la finale slitta? Tommaso Zorzi si sfoga: “Non si può”

A far protestare molti spettatori del GF Vip condotto da Alfonso Signorini che nella scorsa puntata si è reso protagonista di una gaffe sono state quindi le perplessità che Tommaso Zorzi ha condiviso con i suoi compagni di gioco. L’influencer milanese ha avuto una reazione abbastanza spiazzante dopo essere uscito dal confessionale, per non aver ricevuto alcuna delucidazione da parte degli autori sulla data della finalissima. A proposito di ciò, Tommaso si è espresso sulla questione rivolgendo ad alcuni coinquilini una domanda:

Non si può. Non possono darti una risposta del genere. Ma puoi tenere una persona in un posto e non dirgli quando finisce?”.