X


GF Vip, Alfonso Signorini fa una gaffe: “Me l’ero dimenticato”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini gaffe

Alfonso Signorini fa una gaffe al Grande Fratello Vip: “Me l’ero dimenticato”

E’ iniziata una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip. E proprio all’inizio della puntata Alfonso Signorini ha rivelato di aver commesso una gaffe giorni fa. Di cosa si tratta? In pratica il conduttore era talmente abituato al doppio appuntamento settimanale del GF Vip che venerdì scorso si era preparato mentalmente per affrontare una nuova puntata finchè non si è ricordato che fino a fine gennaio il reality show vip andrà in onda solo il lunedì:

“Vi siamo un po’ mancati? Voi ci siete mancati tantissimo…Pensate che venerdì mi ero alzato pronto giacca e cravatta arrivo qua in studio e caspita…Mi ero dimenticato che non c’era la puntata…”

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Ci saranno presto altri raddoppi”

Alfonso Signorini, dopo aver rivelato questa gaffe commessa venerdì scorso, ha colto la palla al balzo per fare un importante annuncio ai telespettatori. Di cosa si tratta? In pratica il popolare conduttore ha confermato che presto il Grande Fratello Vip tornerà con un doppio appuntamento settimanale:

“Presto ci saranno nuovi raddoppi…Quindi riprenderemo i nostri appuntamenti molto, molto presto…Non vi preoccupate…”

Il conduttore del GF Vip, che settimana scorsa ha spiegato a Zelletta perchè la sua fidanzata non si è presentata nella puntata scorsa, ha poi rivelato al numeroso pubblico a casa che questa puntata sarà davvero scoppiettante: “Questa settimana ne sono successe di tutti i colori…Gli equilibri iniziano a scricchiolare…”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: “Stasera parleremo delle polemiche su Antonella Elia”

Alfonso Signorini, a inizio di questa nuova puntata del GF Vip, ha rivelato che ampio spazio stasera verrà dedicato anche ad Antonella Elia, la quale è stata difesa oggi dal suo ex a Pomeriggio 5. Difatti il conduttore tornerà ad affrontare ciò che è successo settimana scorsa tra Samantha De Grenet e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Nuovo confronto in arrivo?