X


GF Vip, Francesco Oppini attaccato dopo l’uscita. Costanzo lo difende

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Verissimo Francesco Oppini Confessione Dolorosa

Maurizio Costanzo difende Francesco Oppini: “Non trovo nulla di sconvolgente”

Francesco Oppini, è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, la sua amicizia con Tommaso Zorzi e la sua grande simpatia hanno conquistato il cuore del pubblico e non solo. Francesco è sempre stato un grande appassionato di calcio, tant’è che fa il telecronista per diletto su Diretta Stadio. Sembra proprio che il GF Vip, gli abbia dato l’occasione di mettere in mostra le sue doti, al punto che una volta abbandonato il reality, gli è stato proposto di lavorare a Tiki Taka, il celebre show calcistico. C’è chi però non è d’accordo con la scelta di far partecipare Oppini ad un programma del genere senza che abbia alcuna competenza tecnica in materia. A questi attacchi, ha risposto Maurizio Costanzo, che attraverso la sua rubrica pubblicata su Nuovo Tv, ha difeso il figlio di Alba Parietti affermando: “Non trovo nulla di sconvolgente nel fatto che in un programma di calcio ci sia Francesco Oppini”.

Francesco Oppini a Tiki Taka. Maurizio Costanzo: “A seguirlo sono milioni di appassionati”

Francesco Oppini, che di recente ha attaccato Dayane Mello, è stato scelto come nuovo opinionista nel programma calcistico Tiki Taka. Ovviamente, la partecipazione di un ex concorrente del GF Vip a questo tipo di trasmissione ha sollevato più di una polemica, in quanto Francesco Oppini si qualifica come appassionato e non come tecnico. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata su Nuovo Tv, ha affermato che il calcio è uno sport che vanta milioni di appassionati, e che proprio per questo non c’è bisogno di far parte del settore per poter esprimere un’opinione.

Francesco Oppini commenta il flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Può essere strategia”

Francesco Oppini in una recente ospitata a Casa Chi, ha espresso la sua opinione sulla neo coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Oppini supporta completamente la storia tra i due, anche se chiarisce che dall’esterno: “Per alcuni può essere strategia“. Il figlio di Alba Parietti afferma che l’unico appunto lo farebbe a Pierpaolo, è che secondo lui avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione, data la situazione precedente con Elisabetta Gregoraci, visto che alcuni atteggiamenti nei confronti di Giulia sembrano già visti.