X


GF Vip, fratello Pierpaolo Pretelli difende la mamma dopo Live: “Squallido”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giulio Pretelli Su Pierpaolo Pretelli Pomeriggio 5

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, suo fratello dalla parte della madre dopo Live: “Squallido”

Tra i tanti ospiti della puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso c’era anche la mamma di Pierpaolo Pretelli al GF Vip, la quale è finita recentemente nell’occhio del ciclone dopo aver esposto diversi dubbi sull’amore sbocciato tra suo figlio e Giulia Salemi. La donna ieri sera da Barbara d’Urso ha cercato di difendersi, rigettando al mittente ogni accusa. Tuttavia la signora è stata comunque criticatissima sui social. E giusto poco fa è intervenuto su instagram il fratello di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, difendendo dapprima la loro madre e successivamente asserendo di credere che certi attacchi sui social nei confronti della donna siano stati davvero di cattivo gusto:

“Mi sembra ingiusto attaccare una mamma che vuole la felicità di un figlio…Non ha attaccato nessuno, e leggere determinati post sui social è alquanto squallido…”

GF Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli dopo una frase contro sua madre a Live: “Cattivo gusto”

Ieri sera un ospite di Barbara d’Urso ha anche puntato il dito contro la mamma di Pierpaolo Pretelli, lasciandosi sfuggire la battuta per cui preferirebbe Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi solo perchè sognerebbe di andare in vacanza a Montecarlo a fare la bella vita. Una frase che non è piaciuta minimamente al fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, il quale sempre su instagram è sbottato, asserendo di pensare che quella sia stata un’uscita davvero infelice:

“Inoltre ci tenevo a dire che la frase che è stata detta ieri ‘si vedeva già a Montecarlo’ la ritengo veramente di cattivo gusto nei confronti dei miei genitori…”

Grande Fratello Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli sbotta: “Facile fare sondaggi”

La mamma di Pierpaolo Pretelli, ieri sera a Live Non è la d’Urso, è stata l’ospite che ha preso meno preferenze dal pubblico a casa nel sondaggio lanciato dalla conduttrice. E a tal proposito il fratello di Pierpaolo Pretelli del GF Vip, il quale ha messo in imbarazzo Giulia, ha dichiarato su instagram quanto segue: “E’ facile fare dei sondaggi e decidere che posizione prendere nelle ospitate…”