X


Pierpaolo Pretelli mette in imbarazzo Giulia Salemi: “Ti stai innamorando?”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia GF Vip

Gossip GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Ti stai innamorando?”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E ovviamente ampio spazio verrà dedicato alla coppietta composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. I due, nonostante le tante polemiche, pare provino un sentimento vero e sincero l’una per l’altro. Intanto in queste ultime ore l’ex velino ha voluto forse chiarirsi un po’ le idee su questo loro rapporto. Difatti Pierpaolo Pretelli ha messo in imbarazzo Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, domandandole se si sia seriamente innamorata: “Ti stai innamorando?” Una domanda a cui la ragazza, visibilmente spiazzata, ha voluto rispondere senza sbilanciarsi troppo, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Che domanda…Diciamo che è un processo, ci sto lavorando…”

Pierpaolo Pretelli provoca Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Che ti piaccio è ovvio”

La risposta di Giulia Salemi non ha però soddisfatto del tutto Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Difatti il giovane concorrente ha continuato a provocare la sua giovane fidanzata, asserendo senza tanti mezzi termini: “Che ti piaccio è ovvio, ma innamorarsi è diverso…” A quel punto Giulia Salemi, la quale ha avuto un acceso confronto con Tommaso Zorzi, ha subito colto la palla al balzo per domandargli cosa sia per lui ‘l’amore’. E Pierpaolo Pretelli le ha quindi risposto di pensarla continuamente:

“Penso a te quando mi sveglio e prima di andare a dormire, ti cerco, se fossimo fuori vorrei sapere sempre cosa fai…”

Il ragazzo, che in queste ore ha litigato con Dayane Mello, ha poi dichiarato che capiranno meglio cosa provano realmente una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi innamorata di Pierpaolo Pretelli al GF Vip? “Tu mi rassicuri”

Giulia Salemi ha poi rivelato a Pierpaolo Pretelli di provare le sue stesse sensazioni. Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip ha anche aggiunto di sentirsi al sicuro tra le sue braccia:

“Tutto questo lo sto sentendo anche io, cerco sempre il senso di protezione…E tu mi rassicuri…”

Sarà vero amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip?